Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Casco moto Suomy Vandal Max Biaggi World Champion 2012

Casco moto Suomy Vandal Max Biaggi World Champion 2012

Fai la scelta:

TAGLIA



Domande


469.00 EUR  328.50 EUR
-30%

Da inserire:



Scheda tecnica:

  • Calotta in due taglie (M ed L) stampata a mano in Italia. 
    Il nuovo materiale composito utilizzato è un misto di carbonio in varie grammature e tessuto aramidico.
    Polistirolo interno di protezione in due taglie (M ed L). La particolare conformazione e la costruzione a densità differenziata, aumentano la resistenza meccanica in caso di urto accidentale.
  • Visiera stampata e ricavata da una lastra in piano e successivamente, termoformata. Ogni visiera è un pezzo unico e con proprietà ottiche e di resistenza meccanica, senza eguali. In più grazie a questo processo non è necessaria l'applicazione all'interno della visiera, di lenti sovrapposte in quanto già provviste di trattamento permanente "anti-fog" e "anti-scratch".
  • Sistema di ritenzione D-RING studiato e brevettato da Suomy: l'ormai affidabile e testato sistema ad anelli doppio D assicura stabilità, sicurezza e robustezza.
  • VANDAL è un casco omologato secondo le normative:
    ECE 22-05 Europa
    DOT America e Canada
    QAS Australia e Nuova Zelanda
    INMETRO NBR 7471 Brasile
    Fare sempre riferimento alla omologazione in vigore nel Paese di vendita del casco e la possibilità d'uso dello stesso
  • Guanciali completamente removibili e lavabili, in diversi spessori per una completa personalizzazione del prodotto finale.
  • Calotta interna completamente removibile e lavabile, in diversi spessori per una completa personalizzazione del prodotto finale.
  • Le feritoie d'aerazione in vista, fanno si che il flusso d'aria in ingresso termoregoli la parte interna del casco e il flusso d'aria calda venga scaricato agevolmente dalla parte posteriore.
  • Gli interni (guanciali e calotta interna) sono completamente in pregiato tessuto COOLMAX® ACTIVE con trattamento INTERPOWER:
    Allontana il sudore dal corpo
    Mantiene freschi, asciutti e a proprio agio
    Tessuto leggero, soffice e traspirante
    Prestazioni verificate e certificate da ADVANSA
  • Paranaso removibile
  • Nella parte frontale sono presenti le prese d'aria superiore con sistema on/off e ruotabili di 360° che provvede alla ventilazione interna del casco.
  • Sulla mentoniera è presente una presa aria a scatti d'apertura che provvede adeguatamente alla ventilazione interna del casco.
  • SHARP è il nuovo punto di riferimento per la sicurezza del motociclista. 
    SHARP fornisce all'utente finale, in modo assolutamente indipendente e privato, un test completo sulla sicurezza e sulle performance dei caschi venduti in Inghilterra. La valutazione del test SHARP, si basa su avanzati e severi test in laboratorio e fornisce un parametro di sicurezza che va da un minimo di una ad un massimo di cinque stelle. 
    I test di laboratorio, hanno dimostrato che ci sono differenze molto importanti sulle "performance" sicurezza di ogni casco presente sul mercato di vendita. Tutti i caschi, per essere omologati, devo rispondere ad un minimo standard di sicurezza ma SHARP usa schemi differenti, fornendo all'utente finale molte più informazioni di un test normale di omologazione su come il casco protegge l'utilizzatore da un urto. Questo aiuta l'utente nella vasta scelta di acquisto per il casco. 
    Questa ricerca, ha dimostrato che se tutti indossassero il casco con il livello di protezione più alto, si salverebbero circa 50 vite da incidenti mortali all'anno.
    Per la sua sicurezza, affidabilità e ottimo compromesso tra prestazioni, peso e prezzo finale, Vandal è stato testato e approvato da Sharp.
    Il modello Vandal è stato fregiato, delle ambite cinque stelle rilasciate a pochi prodotti in circolazione sul mercato.

 

 


  • Modello: KSVL0038

facebook twitter google+ youtube
cc pagamenti