Carrello - 0 Articoli
-29%

Casco integrale Scorpion Exo 410 Slicer Nero Grigio

Scorpion

Cod: 4113297SCOR

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 149,90


Risparmi Risparmi € 44,90

-29%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Scheda tecnica:
KWIKWICK™
Fodere del casco e delle imbottiture dei guanciali ad assorbimento del sudore KwikWick : traspiranti, facilmente smontabili e lavabili.

EVERCLEAR™
Visiera antiappannante Everclear : visiera chiara aerodinamica otticamente corretta dotata della tecnologia all’avanguardia antiappannante e dotata inoltre di un rivestimento duro antigraffio.

AIRFIT CONCEPT
La pompa permette al motociclista di personalizzare la calzata del proprio casco grazie alle imbottiture dei guanciali montate su cuscinetti d’aria regolabili, dotati di una attenuazione sonora complementare. Esclusiva SCORPION EXO !


NUOVO SISTEMA PER LA VISIERA ELLIP-TEC®
Inaugurata sull’EXO 2000 Air, questa nuovissima tecnologia migliora ulteriormente il sistema di rilascio della visiera, già proprio di tutti i caschi Scorpion, visiera che potrà essere sostituita in meno di 10 secondi. Concepita in galleria del vento per limitare al massimo i disturbi aerodinamici alle alte velocità, dotata di molle più potenti per garantire un serraggio totalmente ermetico e più silenzioso lungo la linea della guarnizione, ELLIP-TEC® si dimostra, in caso di caduta, molto più resistente di qualsiasi altro sistema così da riuscire a mantenere la visiera nella sua posizione.

MORE FEATURES
Sistema di aerazione : le prese d’aria anteriori e posteriori regolabili con spoiler anteriore aerodinamico che permette di ridurre il rischio di sollevamento, creando una depressione e massimizzando il flusso d’aria attraverso il casco.
Deflettore di soffio : performances anticondensa migliorate.
Proteggi-mentoniera : contribuisce alla riduzione del rumore.
Cinturino sottogola automatico e micrometrico per uno sgancio rapido e per una regolazione precisa.

 

 

 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati