Carrello - 0 Articoli
-30%

Casco moto integrale Scorpion EXO 1000 AIR HI-IMPACT Nero-Bianco

Scorpion

Cod: scor2505455

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 340,00


Risparmi Risparmi € 102,00

-30%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Fiore all’occhiello della gamma strada e primo casco al mondo ad aver proposto la tecnologia Airfit®, il casco Scorpion Exo-1000 Air si ripropone nel 2011 con una versione completamente rinnovata. Più leggero, offre una resistenza davvero unica ed “intelligente” contro gli shock da impatto grazie al guscio in fibra tri-composita con struttura denominata TCT ®. Più comodo da indossare e facile da infilare e da togliere grazie al nuovissimo rivestimento interno denominato Kwikwick2®, il tutto associato all’Airfit Concept® di nuova generazione, ad un sistema di ventilazione ulteriormente migliorato e ad una maggiore silenziosità, lo Scorpion Exo-1000 Air Type E11 stacca definitivamente in termini di qualità e sicurezza tutti i suoi competitors. Ultima, ma non certo per importanza, la nuova visiera che nella versione 2011 prevede il sistema Pinlock® MaxVision (unico casco al mondo – insieme all’Exo 500 Air – a prevederlo di serie) capace di sedurre e convincere i piloti più esigenti sia nell’uso quotidiano sia nei lunghi viaggi. Come il suo predecessore, l’equipaggiamento di serie è decisamente ricco con un visierino solare a scomparsa con caratteristiche anti-appannanti, un sistema di chiusura ad anello a “Doppia D”, il deflettore nasale e un sottogola amovibile ...
Nell’ Exo-1000 Air Type E11 tutto è praticamente di serie! Coloro che hanno acquistato la prima generazione dell’Exo 1000 conoscono già l’eleganza sportiva e il look distinto della serie Top di Gamma della casa dello Scorpione, caratteristiche che trovano il loro compimento assoluto in questa nuova “opera” caratterizzata da linee dall’andamento dolce e regolare! Assecondate la vostra passione con il nuovo Scorpion Exo-1000 Air Type E11, probabilmente il miglior casco GT al mondo!

 

Sconsigliato vivamente ai deboli di cuore! Con la versione HIGH IMPACT ci si dimentica di essere alla ricerca di un casco da abbinare alla moto o al resto dell’abbigliamento per iniziare a scegliere tutto quanto intorno ed in funzione del vostro nuovo casco Scorpion!

 

Scheda tecnica:

  • CONCETTO AIRFIT: La pompa permette al motociclista di personalizzare la calzata del proprio casco grazie alle imbottiture dei guanciali montate su cuscinetti d’aria regolabili, dotati di una attenuazione sonora complementare. Esclusiva SCORPION EXO !
  • Perfettamente integrato nella visiera, il sistema Pinlock® crea una camera d’aria a tenuta stagna che impedisce – di fatto - la formazione di condensa e l’appannamento, anche se la differenza di temperatura tra l’esterno e l’interno del casco aumenta.
  • TCT® Thermodynamical Composite Technology: Oltre ad essere estremamente leggera, con un guadagno di circa 300 grammi per il nuovo Exo-1000 Air Type E11 rispetto al modello precedente, la nuova calotta esterna realizzata con la Thermodynamical Composite Technology (TCT®) offre una protezione mai ottenuta prima nell’universo dei caschi.
  • Incredibilmente “intelligente”, il guscio realizzato con tale tecnologia ha la capacità, in caso di impatto, di deformarsi progressivamente così da assorbire una quantità maggiore di energia, pur mantenendo una struttura veramente molto resistente.
  • SpeedView è una visiera interna solare retrattile che diminuisce istantaneamente le difficoltà visive facendo variare le condizioni luminose sanza bisogno di sostituire la visiera.
  • Sistema rapido di sostituzione della visiera SpeedShift (brevetto in corso di registrazione): sostituzioni rapide della visiera, sicura e senza bisogno di attrezzi in meno di dieci secondi.
  • Sistema di blocco dello schermo: una leva a 3 posizioni permette di bloccare la visiera in posizione chiusa o leggermente aperta.
  • Rivestimenti interni in tessuto KwikWick2®: Estremamente efficace, anallergico, smontabile e lavabile in lavatrice, oltreché dolce e gradevole al tatto, il rivestimento interno KwickWick2® della nuova gamma Scorpion 2011 offre il massimo della traspirazione e del comfort al volto e alla testa accarezzandovi delicatamente.
  • Sistema di aerazione: le prese d’aria anteriori e posteriori regolabili con spoiler anteriore aerodinamico che permette di ridurre il rischio di sollevamento, creando una depressione e massimizzando il flusso d’aria attraverso il casco.
  • Deflettore di soffio: performances anticondensa migliorate.
  • Proteggi-mentoniera: contribuisce alla riduzione del rumore.
  • Chiusura del cinturino sottogola tramite borchia Double D.
  • Certificato ECE 22-05.

 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati