Carrello - 0 Articoli
-30%

Casco moto X-Lite X-602 Winner N-Com bianco rosso 66

X-Lite

Cod: x602winner66

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 400,00


Risparmi Risparmi € 120,00

-30%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

L’affidabilità, la tecnologia ed il comfort X-lite® sono presenti in questo casco integrale con calotta in fibre composite, predisposto per il sistema di comunicazione N-Com® X-Series. X-602 rappresenta l’evoluzione in termini di contenuti tecnici, qualitativi e di design del suo predecessore X-601 e preserva le caratteristiche che contraddistinguono la gamma di prodotti X-lite®, pur collocandosi in una fascia di prezzo molto competitiva.

01 - TRIPLA CALOTTA
L’impiego di tre differenti misure per la calotta esterna (XXS/S, M/L, XL/XXL) garantisce livelli di comfort particolarmente apprezzati dal consumatore finale: il peso ed il volume del casco (e, di conseguenza, la sua resistenza aerodinamica) sono sempre contenuti e proporzionati alla taglia del pilota.

02 - VISIERA E MECCANISMI DI ROTAZIONE
Stampata ad iniezione in Lexan® OQ di SABIC Innovative Plastics (già General Electric Plastics), la visiera è resistente al graffio e presenta una superficie esterna curva. È, inoltre, predisposta di serie per l’applicazione del sistema Nolan Fog Resistant, la visierina interna resistente all’appannamento.
I meccanismi laterali, leggeri ed affidabili, permettono le funzioni di rotazione in apertura e chiusura della visiera, con posizioni intermedie, sgancio rapido senza uso di utensili e regolazione del tiraggio (4 mm) tra visiera e guarnizione oblò. Il dispositivo DOUBLE ACTION rende possibili le seguenti due funzioni:
-disappannamento della visiera, a bassa velocità oppure in caso di sosta, mediante apertura minima della stessa;
-blocco visiera, per impedirne l’apertura accidentale, soprattutto a velocità elevate.

03 - VENTILAZIONE
L’innovativo sistema di ventilazione, frutto di mesi di test su strada ed in laboratorio, è composto da:
-ventilazione superiore. Due prese d’aria, ad attivazione separata, convogliano l’aria direttamente all’interno del casco, attraverso una canalizzazione diffusa che consente l’aerazione interna, impedendo fastidiosi raffreddamenti localizzati;
-ventilazione inferiore. La presa d’aria inferiore, attivabile premendo un tasto a pressione centrale, consente l’ingresso dell’aria direttamente all’interno del casco, garantendo un ricambio costante d’aria davanti alla bocca del pilota. Parte dell’aria, inoltre, viene convogliata sulla superficie interna della visiera, limitando in tal modo l’appannamento e la formazione della condensa;
-sistema di estrazione posteriore. Assicura il costante ricambio d’aria all’interno del casco, rendendo possibile il deflusso dell’aria calda e viziata e garantendo, di conseguenza, una temperatura ideale per il pilota.

04 - IMBOTTITURA DI CONFORTO AMOVIBILE
X-602 offre un comfort eccezionale, frutto dello specifico know-how acquisito dai tecnici dell’azienda ed affinato attraverso numerose prove dinamiche di utilizzo. L’interno, completamente estraibile e lavabile, è realizzato con un tessuto in microfibra di nuova generazione e di eccellente qualità che assicura un controllo attivo della traspirazione, garantendo al pilota elevato comfort. Inoltre, il trattamento antibatterico garantisce igiene e freschezza superiori, prevenendo per lungo tempo la formazione di odori sgradevoli.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati