Carrello - 0 Articoli
-30%

Casco moto X-Lite X501 Freeland bianco metal

X-Lite

Cod: x501free22

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 400,00


Risparmi Risparmi € 120,00

-30%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Tempi di consegna 10 giorni lavorativi
X-501 è il prodotto in fibre composite dedicato agli appassionati di "off-road". Sviluppato in due differenti misure di calotta esterna per un utilizzo agonistico ai massimi livelli, X-501 racchiude in sé la cura per i dettagli che da sempre contraddistingue il marchio X-lite®. Innovativo per design e contenuti tecnici, X-501 si caratterizza per il peso ridotto (circa 1100 gr per la taglia M), l'elevato comfort e l'efficace sistema di ventilazione.

01 - VENTILAZIONE
L'aria viene convogliata all'interno del casco mediante due prese d'aria frontali ed altre due posizionate nella parte superiore della calotta, azionabili separatamente.
Due spoiler posteriori provvedono all'estrazione dell'aria calda dall'interno.
La circolazione dell'aria è, inoltre, ottimizzata da una speciale canalizzazione ricavata nella calotta interna del casco. La ventilazione inferiore è, invece, assicurata da una presa d'aria centrale, posizionata sulla mentoniera, che agevola l'ingresso diretto dell'aria. Sono, inoltre, presenti due estrattori laterali, a garanzia di un ricambio costante che favorisce la respirazione del pilota.

02 - IMBOTTITURA DI CONFORTO AMOVIBILE
Completamente estraibile e lavabile, l'interno è realizzato con materiali estremamente ricercati. L'impiego dell'esclusivo tessuto UNITHERM, in microfibra elasticizzata, favorisce il controllo della traspirazione. UNITHERM è, infatti, termoregolante: asciutto e fresco in ogni condizione, grazie alla rapida dispersione dell'umidità corporea. La struttura dell'imbottitura interna favorisce la circolazione dell'aria, ottimizzando, pertanto, la ventilazione. Lo smontaggio è particolarmente agevole, grazie ai nuovi e leggeri telaietti che caratterizzano il sistema di aggancio.








Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati