Carrello - 0 Articoli

Coppia Magnesium slider Alpinestars serie Supertech, S-MX e GPS

Alpinestars

Cod: sbaglitoe

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Scheda tecnica:

  • Lo slider punta in magnesio Alpinestars è studiato per assicurare una buona sensibilità a contatto con l'asfalto e, a differenza di quello in titanio, non crea scintille a contatto con il fondo stradale.
  • ll magnesio offre un buon livello di resistenza e una protezione maggiore sui punti di bloccaggio che sono soggetti a usura se privi di protezione, rendendo così lo stivale inutilizzabile.
  • Lo slider ha una forma ergonomica in cui le parti in magnesio sono inserite in una parte in PU termoiniettato a doppia densità. Una parte è elastica in modo da essere facilmente montata sui connettori dello stivale mentre l'altra è più rigida per fornire una base stabile e sicura.
  • La parte in PU termoiniettato collega gli slider allo stivale mediante 'alette' a incastro che provvedono al posizionamento e al fissaggio degli slider e ne agevolano la sostituzione.
  • La struttura in magnesio è leggera e aerodinamica, compatibile con gli stivali da strada e da corsa della serie Supertech, S-MX e GPS Alpinestars.

 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati