Coppia Magnesium slider Alpinestars serie Supertech, S-MX e GPS

 

Fai la scelta:

TAGLIA



15.95 EUR

Quantità:

 

descrizione

Scheda tecnica:

  • Lo slider punta in magnesio Alpinestars è studiato per assicurare una buona sensibilità a contatto con l'asfalto e, a differenza di quello in titanio, non crea scintille a contatto con il fondo stradale.
  • ll magnesio offre un buon livello di resistenza e una protezione maggiore sui punti di bloccaggio che sono soggetti a usura se privi di protezione, rendendo così lo stivale inutilizzabile.
  • Lo slider ha una forma ergonomica in cui le parti in magnesio sono inserite in una parte in PU termoiniettato a doppia densità. Una parte è elastica in modo da essere facilmente montata sui connettori dello stivale mentre l'altra è più rigida per fornire una base stabile e sicura.
  • La parte in PU termoiniettato collega gli slider allo stivale mediante 'alette' a incastro che provvedono al posizionamento e al fissaggio degli slider e ne agevolano la sostituzione.
  • La struttura in magnesio è leggera e aerodinamica, compatibile con gli stivali da strada e da corsa della serie Supertech, S-MX e GPS Alpinestars.

 

modello

  • Modello: 25sli4al11
Abbigliamento Moto - Scarpe e Stivali TCX - Caschi Nolan - Caschi Airoh - Abbigliamento Alpinestar - Caschi AGV - Caschi Caberg - Caschi Suomy
Midland - Action camera - Occhiali moto strada - Occhiali moto cross - Occhiali moto Bertoni - Occhiali Bertoni - Interfoni Moto - Abbigliamento Moto Dainese
Outlet Abbigliamento Moto - Tute Moto - Caschi Moto - Scarpe Moto - Accessori Moto - Caschi Moto Bambino
Giacche Moto - Caschi - Caschi Cross - Caschi Integrali - Caschi Jet - Caschi Modulari - Guanti Moto - Pantaloni Moto - Stivali Moto
Copyright © 2012 Evert s.r.l - via delle Cerbaie 78 55011 Altopascio (LU) Tel. 0583.174.8004 P.IVA 02248480465 REA 209802

Parse Time: 2.600 - Number of Queries: 288 - Query Time: 0.17476602298