Carrello - 0 Articoli
-29%

Giacca moto Alpinestras Calama Drystar Nero Giallo fluo

Alpinestars

Cod: 3205014155

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 399,95


Risparmi Risparmi € 119,95

-29%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Studiato e realizzato per migliorare il comfort e ridurre affaticamento e stress sulle lunghe distanze, la giacca Calama è dotata della membrana impermeabile e traspirante Alpinestars DRYSTAR® oltre ad un interno termico completo per garantire versatilità assoluta. Con diverse personalizzazioni per migliorare la vestibilità questa giacca tecnica è parte essenziale del guardaroba di ogni turista.
Realizzata per la versatilità

Scheda tecnica:
Struttura tecnica, multi-materiale, con un guscio principale in politessuto molto resistente ad abrasioni e strappi e interno in mesh multipannello.
Rinforzi antistrappo in aree d'impatto cruciali su spalle e braccia per migliorare durevolezza e resistenza all'abrasione.
Interno staccabile ed intercambiabile impermeabile e traspirante DRYSTAR® con cuciture protette per assicurare idrorepellenza a lungo termine.
Interno termico a manica lunga (130g corpo, 100g maniche) completamente staccabile con zip per una facile identificazione, con bordi elasticizzati comfort integrati. L'interno termico è cucito ad onde soniche per migliorare l'isolamento e ridurre il volume del materiale.
Esclusiva struttura multistrato delle maniche: consente di staccare la struttura esterna mantenendo in sede uno strato in mesh rinforzato con protettori gomiti e spalle per migliorare la sicurezza nei climi caldi. L'interno manica in mesh con protettori è staccabile. I polsini sono dotati di chiusura in Velcro® e cerniere YKK.
Protezione e performances alla guida
Protezioni staccabili certificate CE Bio Armor su spalle e gomiti per una protezione dagli impatti di livello superbo.
Scomparti con imbottitura in PE su petto e schiena (protezioni Alpinestars Bionic chest e paraschiena Back Armor optional)
Struttura maniche anatomica precurvata con regolazioni volumetriche in Velcro® per maggior comfort, una personalizzazione micrometrica del capo e la sicurezza del posizionamento delle protezioni sui gomiti.
Jet Ventilation System (JVS): prese d'aria con zip posizionate strategicamente sul torace con ampi estrattori posteriori sulla schiena per il massimo del raffreddamento sulle lunghe percorrenze.
La manica destra è dotata di banda catarifrangente facilmente staccabile per riporla in una tasca con zip.
Comfort
Quattro tasche esterne frontali per la massima comodità, fra cui due tasche impermeabili e due cargo, una delle quali staccabili con finestra trasparente per l'uso come portadocumenti.
Ampia tasca esterna posteriore porta-attrezzi staccabile per l'uso come borsa.
Tasche interne impermeabili e con cerniera per la massima sicurezza.
Struttura colletto con imbottitura comfort e chiusura Velcro® con laccetto di sicurezza per bloccare il colletto aperto.
Vestibilità tarabile grazie al registro in vita a doppio anello.
Schiena a profilo allungato per migliorare comfort e protezione alla guida.
Dettagli catarifrangenti su torace e schiena per migliorare la visibilità del pilota.
Due cerniere di collegamento in vita (su struttura principale e membrana DRYSTAR) per l'integrazione con pantaloni Alpinestars.
Cerniere YKK di alto livello usate su tutto il capo.



Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati