Carrello - 0 Articoli
-29%

Ginocchiere Dainese Hybrid Knee Brace Nero

Dainese

Cod: 1876023001

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 349,00


Risparmi Risparmi € 104,50

-29%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Innovativo supporto per l'articolazione del ginocchio che integra un protettore da impatto di tipo morbido. Il protettore da impatto è Certificato secondo lo Standard EN 1621.1, e vanta un estremo comfort, grazie alla sapiente integrazione del pro shape con il Crash absorb®. Il supporto è dotato di una leggerissima struttura articolata in alluminio posta ai lati della gamba e mantenuta saldamente in posizione da un'imbragatura completamente regolabile. La struttura, è stata disegnata con un'innovativa cerniera eccentrica che consente al supporto semirigido di seguire perfettamente il movimento dell'articolazione del ginocchio mantenendo il protettore da impatto in posizione.

Scheda tecnica:
Performance Shock
-Protettori morbidi certificati CE - Cat. II - EN 1621.1 sulle ginocchia
-Pro shape accoppiato con Crash Absorb®
Performance Materiali principali
-Supporto del ginocchio con struttura serigida in alluminio
COMFORT
Comfort Ergonomia
-Struttura articolata con giunzione eccentrica
-7 strap di regolazione
Comfort Temperatura
-Mesh elasticizzata bi-assialmente traspirante

 

 

ESTENSIONE DI GARANZIA
 
DAINESE ha deciso di offrire ai propri consumatori un’estensione della garanzia gratuita sulle protezioni e i capi dotati di membrana GORE-TEX®.
La garanzia DAINESE copre qualsiasi tipo di difetto di fabbrica o dei materiali con i quali è stato realizzato il prodotto: nel caso delle protezioni per 3 anni successivi all’acquisto, mentre nel caso dei capi GORE-TEX® la garanzia è estesa per 5 anni.
Per attivare l’estensione gratuita di garanzia, il consumatore finale dovrà registrarsi entro 30 giorni dalla data di acquisto all’area D-club DAINESE, collegandosi al sito http://www.dainese.com/. Nel caso fosse già iscritto, non è necessaria nessuna ulteriore azione.
Per avvalersi della garanzia, il consumatore finale dovrà presentare al proprio rivenditore di fiducia il capo eventualmente difettoso con il Certificato di Garanzia riguardante l’estensione di garanzia e lo scontrino d’acquisto.


 

 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati