Carrello - 0 Articoli

Navigatore satellitare Garmin Zumo 390LM mappe Europa

Cod: ZUMO390garmin

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Un prodotto sempre aggiornato, che conosce le tue necessità e che continua a crescere, giorno dopo giorno.

Navigare con la certezza di avere sempre le mappe più aggiornate e quindi con la sicurezza di un navigatore Garmin che conosce le variazioni alla rete stradale, i nuovi incroci, i nuovi svincoli, i nuovi punti di interesse: lo zumo 390LM dispone della cartografia stradale City Navigator NT precaricata di 45 paesi europei, un database di oltre 6,7 milioni di punti di interesse, tra i quali hotel, ristoranti, stazioni di servizio, arricchisce ulteriormente l'enorme potenziale di un dispositivo di cui Garmin, leader mondiale nella navigazione satellitare, va particolarmente fiera. Lo zumo 390LM include l'abbonamento nu?Maps Lifetime, che assegna all'utente il diritto di ricevere fino a quattro aggiornamenti cartografici l'anno, per tutta la vita del dispositivo, senza ulteriori spese periodiche o costi di manutenzione.

La vita è un viaggio, viaggiare in moto è vivere due volte.

Lo zumo 390LM risponde appieno alle necessità del motociclista più esigente, racchiudendo in un unico strumento il top della tecnologia disponibile. Fornisce tutte le informazioni necessarie in formati facilmente leggibili sullo schermo da 4.3", ugualmente visibile in pieno sole o in una notte senza luna. La sua interfaccia utente, facilmente utilizzabile con i guanti, con ampi pulsanti dal contenuto personalizzabile rende semplice l'utilizzo. La struttura è robusta, impermeabile a norma IPX7, resistente a spruzzi di carburante e all'esposizione ai raggi ultravioletti: è progettato per tutta una vita in moto. Lo zumo 390LM dispone di modulo Bluetooth a due canali: uno per ascoltare con la massima qualità la voce guida riprodotta dallo zumo stesso, mediante auricolari e caschi compatibili, l'altro per poter effettuare comodamente chiamate in vivavoce quando connesso con lo smartphone. Lo zumo 390LM memorizza la traccia dei percorsi effettuati: questi sono esportabili al PC per archiviazione, visualizzazione su Google Earth, e per essere scambiati con altri utenti. E' possibile progettare e memorizzare percorsi da utilizzare in seguito o trasferirli il PC tramite il software BaseCamp. Nel corso della navigazione si avrà poi comunque tutto il tempo di cambiare idea: basterà premere il pulsante "Salta prossimo punto" per passare direttamente alla destinazione successiva. Inoltre per zumo 390LM è disponibile l'esclusiva funzione TracBack®, per tornare sul percorso appena effettuato. Già presente da anni sui ricevitori GPS Garmin ad uso escursionistico, una nuova interessante caratteristica è stata implementata anche nel software del navigatore, che permette un utilizzo intelligente dei punti traccia raccolti automaticamente dallo strumento durante gli spostamenti. In qualunque momento sarete in grado di chiedere al navigatore di guidarvi a ritroso lungo il vostro percorso e ripercorrere nei minimi dettagli il viaggio di andata. E se vi annoiate delle solite strade? La nuova modalità "percorsi panoramici" vi guiderà sempre lungo gli itinerari più eccitanti. Per chi poi vuole davvero qualcosa di più, lo zumo 390LM è anche compatibile con la cartografia topografica opzionale TrekMap Italia.

La fiducia è bene, il controllo è meglio.

Chi ama la moto sa bene quanto quest'ultima abbia bisogno di cure. E' per questo che abbiamo inserito nel navigatore zumo un pratico sistema che permette di tenere nota di tutte le manutenzioni periodiche. In questo modo sarà facile ricordarsi di cambiare i filtri, di verificare periodicamente la pressione dei pneumatici e molto altro ancora. E se ancora non vi basta, acquistando un sensore TPMS opzionale, potrete tenere sotto controllo la pressione dei pneumatici istante per istante, allo scopo di poter intervenire immediatamente in caso di necessità. Una pratica funzione di monitoraggio del consumo e dell'autonomia completa la gamma di funzioni dedicate al motociclismo.

Non amare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che ami.

Innumerevoli sono le possibilità di personalizzazione del nuovo zumo 390LM. Nuovi veicoli? Come sempre sono scaricabili gratuitamente dal sito Garmingarage.com. Nuove voci? L'applicazione gratuita Voice Studio permette a chiunque di realizzarle da solo, in pochi minuti. Ma lo zumo 390LM non si ferma qui: i soliti colori della mappa non aggradano? Nuovi temi sono selezionabili dal menù impostazioni. Si preferisce che i campi dati siano organizzati in maniera diversa nella pagina della mappa? Basta scegliere il "cruscotto" tra un ampio ventaglio di scelte. Si desiderano nuovi pulsanti di accesso rapido alle varie funzioni? Basta aggiungerli alla pagina mappa.

Scheda tecnica:
Design curato, tipico del marchio Garmin.
Semplice da utilizzare, navigazione assistita con indicazioni vocali "Text-To-Speech" (pronuncia i nomi delle strade)
Schermo 4,3" TFT WQVGA touchscreen a colori, 480x272 pixels, retroilluminato
Struttura robusta, impermeabile IPX7 e resistente a raggi UV e a spruzzi accidentali di carburante
Plug and Play - Fornito con tutti gli accessori necessari per un rapido utilizzo sia in moto che in automobile
Ricevitore GPS ad elevata sensibilità con funzione HotFixT
Mappa stradale Europa 45 paesi fornita da NAVTEQ, leader mondiale nella realizzazione di cartografia digitale.
nuMaps Lifetime di serie - garantisce l'accesso fino a 4 aggiornamenti cartografici l'anno, per tutta la vita del navigatore.
Mappa base con sfumo altimetrico (DEM)
Mappa con prospettiva 3D o 2D selezionabile
Compatibilità con mappa topografica TrekMap Italia
Tecnologia Bluetooth A2DP - per il collegamento con headsets compatibili e chiamate vivavoce con lo smartphone
Pianificazione percorsi (con ordinamento automatico su destinazioni multiple)
Modalità "Percorsi panoramici"
Funzione "Salta il prossimo punto" - permette di proseguire oltre senza passare dal punto programmato successivo
Compatibilità con accessorio TPMS - per il monitoraggio della pressione dei pneumatici
Immissione dati con tastiera QWERTY virtuale (solo modalità auto)
Immissione dati con tasti ampi e ben separati, per un comodo utilizzo anche con i guanti (solo modalità moto)
Pagina ricerca intelligente e personalizzabile - permette un rapido accesso agli indirizzi e alle categorie utilizzate più di frequente
Alloggiamento per espansione di memoria microSDT
Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata (incredibile durata: fino a 7 ore, a seconda dell'utilizzo)
Autovelox precaricati (e aggiornabili dal sito internet)
Pagina bussola
Monitor carburante (solo modalità automobile)
Service History - Possibilità di annotazione e pianificazione assistenza (cambio olio, cambio gomme, ecc..)
Indicatore di corsia - suggerisce la corsia più appropriata per affrontare senza problemi anche gli svincoli più complessi
Vista Svincoli - Visualizzazione immagini degli svincoli lungo il percorso
Flipbook Navigation - Mostra in anteprima tutte le svolte fino alla destinazione
Indicatore limite di velocità .
Funzione "Evita strade" ed "Evita aree"
Funzione "trafficTrends TM - suggerisce i percorsi tenendo conto del dato storico del traffico nelle ore di punta
Park Position Recall - memorizza automaticamente l'ultima posizione allo spegnimento, per un agevole ritorno al veicolo dopo essersi allontanati a piedi.
Fuso orario automatico - Lo zumo effettua automaticamente la regolazione del fuso orario spostandosi da uno Stato all'altro.
Computer di bordo - visualizza i chilometri percorsi e residui, la velocità massima e media, i tempi di percorrenza e molto altro.
Compatibile con "POI loader" - permette la creazione di raccolte di punti di interesse personali, (con la possibilità di associarvi un avviso di prossimità)
Schermata "Dove mi trovo?" - Pensata come funzione rivolta alla sicurezza, fornisce rapidamente l'elenco, con i numeri di telefono, del soccorso stradale, dei più vicini
ospedali, stazioni di polizia e stazioni di carburante, Fornisce informazioni precise sulla propria posizione (coordinate geografiche, indirizzo e incrocio più vicino)
Schermata "Dove sono stato?" - Mantiene traccia automaticamente di tutti gli spostamenti evidenziando i percorsi effettuati e le soste
Accessori per il turista: orologio mondiale con fusi orari, convertitore unità di misura (incluso cambio valuta), calcolatrice e guida linguistica (contenuti opzionali).
Semplice collegamento con il PC: in modalità memoria di massa USB permette un accesso automatico alla memoria interna e alla microSD
Icona veicolo personalizzabile - permette di selezionare il veicolo preferito. Decine di ulteriori veicoli disponibili gratuitamente su www.garmingarage.com
Voce guida personalizzabile tramite l'utilizzo dell'applicazione gratuita "Garmin Voice StudioTM"
Layout mappa e cruscotto personalizzabile
Funzione Sveglia
Informazioni sul traffico (tramite ricevitore TMC opzionale)
Dimensioni: 130 x 94 x 28 mm
Peso: 257 g
Schermo: TFT WQVGA 4,3" touchscreen a colori, 480x272 pixels, retroilluminato

La confezione include:
Zumo 390LM
Sensore TPMS
Mappe City Navigator® NT Europa
Abbonamento nuMaps Lifetime
Staffa da moto con cavo alimentazione a fili liberi
Staffa a ventosa per automobile
cavo alimentazione con adattatore accendisigari
Cavo USB
Guida rapida.



Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati