Carrello - 0 Articoli
-4%

Occhiali cross HZ GMZ3 Dug Bianco

HZ

Cod: 31wd24

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 60,90


Risparmi Risparmi € 2,90

-4%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Portata in gara da campioni del calibro di Ken De Dycker, Rui Goncalves, Christophe Nambotin e Giacomo Redondi, solo per citarne alcuni, la maschera GMZ3 è realizzata con i migliori materiali in commercio.
Il telaio è stampato in poliuretano atossico e anallergico ed è molto flessibile per conferire alla maschera una calzata anatomica ottimale sul viso di ogni atleta.
Il design studiato seguendo i consigli dei piloti che hanno messo a dura prova questa nuova maschera, offre un campo visivo di oltre 180gradi e caratterizza questo prodotto come uno dei migliori in assoluto presenti sul mercato.
Il perimetro del telaio è dotato di fori di areazione che garantiscono un perfetto riciclo dell'aria all'interno della maschera, facilitando la traspirazione senza compromettere la visibilità.
Grazie alla speciale banda in silicone, applicata all'interno dell'elastico, il grip sulla calotta del casco ottimale, in modo da evitare spostamenti durante l'uso della maschera anche in condizioni estreme.
Il materiale utilizzato per realizzare il foam assorbente è a tre densità, l'ultimo strato, quello a contatto con il volto del pilota, viene realizzato in morbido pile per un miglior confort durante l'impiego e per assorbire al meglio il sudore
Le lenti, prodotte in policarbonato Lexan, con uno speciale trattamento antifog all'interno e antiscratch all'esterno.
La maschera è conforme agli standard ansi z87.1 relativi all'impatto ad alta velocità e EN 1938 relativa alle maschere da MX

 

 


 

 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati