Carrello - 0 Articoli
-15%

Occhiali moto Bertoni Photochromic F120A

Bertoni

Cod: F120A

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 95,00


Risparmi Risparmi € 14,50

-15%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

La luce accecante del sole e i riflessi abbaglianti sono nemici del motociclista e potenziali fonti di pericolo. Per questo l'occhiale da sole è un accessorio indispensabile per tutti i centauri. Ma non solo. L'occhiale deve essere anche sinonimo di sicurezza e comodità. Gli occhiali tecnici Bertoni eyewear, con i loro materiali resistenti e leggeri, con la loro calzata fasciante e confortevole, soprattutto sotto il casco, e con la grande varietà di lenti progettate per tutte le condizioni di visibilità, sono i compagni di viaggio ideali per chi ha scelto le due ruote come mezzo di trasporto preferito.

La linea Photochromic è dotata di lenti fotocromatiche antiappannamento che, con l’aumentare e il diminuire dell’esposizione ai raggi UV, tendono a scurirsi o schiarirsi in modo automatico, garantendo sempre un’ottima performance visiva. Le lenti fotocromatiche proteggono gli occhi ogni giorno, in presenza di sole, di cielo coperto o in condizioni atmosferiche intermedie. Inoltre, sono trattate con una speciale resina in grado di disperdere la condensa che si forma sulle superfici delle lenti nel passaggio dal caldo al freddo. I tempi di reazione delle lenti fotocromatiche sono molto rapidi: solo 8 secondi per passare dal chiaro allo scuro, e 35 secondi dallo scuro al chiaro. La montatura degli occhiali di questa linea è in nylon indeformabile, un materiale plastico con elevata resistenza agli urti.

L'unica maschera con lente fotocromatica attualmente in commercio. Leggera, con elevata resistenza agli urti e protezione dalle infiltrazioni d’aria, è dotata di elastico per un'aderenza perfetta, e di foam a doppia densità antisudore che assicura una calzata migliore. La lente è trattata con una speciale resina antiappannamento. Consigliata per scooter, custom e naked.

Scheda tecnica:

  • Materiale Montatura
    Policarbonato - E' il materiale più utilizzato nell'industria ottica sportiva. Offre un elevata resistenza agli urti pur avendo spiccate doti di leggerezza.

  • Materiale Lenti
    Policarbonato - E' la lente più utilizzata nel campo sportivo perchè garantisce un elevata protezione agli urti, 20 volte superiore al cristallo pur essendo un terzo dello stesso.

  • Tipo di Lenti
    Fotocromatiche antiappannamento Con l’aumentare e il diminuire dell’esposizione ai raggi UV la lente tende a scurirsi o schiarirsi garantendo un’ottima performance visiva. Proteggono gli occhi ogni giorno, in presenza di sole o di cielo coperto o in condizioni atmosferiche intermedie. La lente viene inoltre trattata con una speciale resina in grado di disperdere la condensa che si forma sulla superficie delle lenti nel passaggio dal caldo al freddo.

  • Caratteristiche montatura
    Terminali Le astine e i naselli in gomma con proprietà di assorbimento dell’umidità consentono in ogni istante un’aderenza solida ma morbida.

  • Wind Stopper
    Protezione dal vento

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati