Carrello - 0 Articoli

Pantalone intimo corto uomo Protego Active

BEFAST

Cod: z239

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

 

BEFAST PROTEGO ACITVE UNDERWEAR
Questi capi tecnici sono stati studiati e realizzati per coadiuvare lo sportivo nel raggiungimento delle massime prestazioni fisiche nelle migliori condizioni di comfort.
Non presentano cuciture nelle zone dove l'aderenza, essenziale per lo sfruttamento delle loro caratteristiche, le avrebbe rese fastidiose e sono realizzati utilizzando materiali e trattamenti specifici la cui combinazione, risultato di approfondite ricerche e sperimentazioni, garantisce i migliori risultati.
in una fibra polipropilenica leggerissima, idrorepellente e antiallergica il cui utilizzo permette allo strato a contatto con l'epidermide di trasferire il sudore a quelli più esterni: in questo modo ne permette l'evaporazione naturale lontano dalla pelle, in modo tale da non provocarne il raffreddamento e consentire la termoregolazione corporea spontanea.

La combinazione con delle speciali fibre elastiche ha portato alla realizzazione di capi con varie zone a tramatura differenziata che ne esaltano le caratteristiche di comfort e versatilità: infatti, l'amalgama di queste qualità rende i della linea BEFAST PROTEGO ACTIVE UNDERWEAR adatti a tutti gli sport dinamici:

In moto, i capi initimi BEFAST PROTEGO ACTIVE UNDERWEAR utilizzati sotto la tuta in pelle o altri capi specifici per l'uso motociclistico impediscono il raffreddamento della pelle mantenendo la temperatura corporea costante, consentendo di limitare l'utilizzo di scomodi capi pesanti durante il periodo invernale e mantengono la pelle sempre asciutta nella stagione estiva.

In bicicletta, l'utilizzo dell'abbigliamento intimo BEFAST PROTEGO ACTIVE UNDERWEAR consente di utilizzare in qualsiasi circostanza climatica capi esterni leggeri senza temere il raffreddamento causato dall'evaporazione del sudore, perché avviene lontano dalla pelle

Sugli sci, l'utilizzo dell'abbigliamento intimo BEFAST PROTEGO ACTIVE UNDERWEAR consente di utilizzare in qualsiasi circostanza climatica capi esterni leggeri senza temere il raffreddamento causato dall'evaporazione del sudore, perché avviene lontano dalla pelle

Ma la caratteristica principale di questi capi è il fatto che sono stati trattati con la tecnologia PROTEGO ACTIVE, uno speciale trattamento capace di conferire a capi di abbigliamento intimo caratteristiche sorprendenti tali da renderli veri e propri dispensatori di energia.
Basato sulla nanotecnologia delle molecole canestro, attraverso questo trattamento i capi vengono funzionalizzati applicando in maniera indissolubile delle nano particelle capaci di recepire al loro interno sostanze, quali Potassio, Magnesio e Vitamina C, di rilasciarle con tempi predeterminati e di essere ricaricate con il semplice lavaggio ad ammollo nella soluzione salina disponibile nell'apposito kit di ricarica.

Da studi e panel-test effettuati, indossare un capo BEFAST PROTEGO ACTIVE UNDERWEAR equivale ad una maggior performance sportiva oltre ad avere un maggiore comfort una migliore tonicità muscolare ed una minore necessità di bere.
La tecnologia PROTEGO ACTIVE inoltre coniuga i benefici sopra descritti con la totale ecologicità del trattamento: il processo viene attivato utilizzando polisaccaridi derivati dall'idrolisi enzimatica dell'amido usati frequentemente nell'industria alimentare e farmaceutica, i contenuti delle sostanze dispensate sono utilizzati nei più comuni prodotti energetici.

ISTRUZIONI PER L'USO

I capi intimi BEFAST PROTEGO ACTIVE UNDERWEAR permettono di ricevere automaticamente, grazie al solo contatto con la pelle, sali minerali quali Potassio, Magnesio e Vitamina C e sono particolarmente indicati durante lo svolgimento di attività fisiche e sportive.
Dopo l'uso, i capi possono essere lavati normalmente a mano, utilizzando del sapone neutro, dopo di che basta introdurli in una bacinella riempita d'acqua, versare il contenuto della bustina PROTEGO ACTIVE e agitare per almeno 30 secondi e mantenerli in ammollo per circa 30 minuti. Successivamente, farli asciugare all'aria.
 Una volta asciutti, i capi saranno nuovamente pronti per l'uso, avendone ripristinato la carica di principi attivi da rilasciare.
Clicca qui per acquistare la confezione di sali minerali di ricarica per intimo Protego Active

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati