Carrello - 0 Articoli
-25%

Pantaloni moto in pelle Rev'it Gear - Accorciato

Rev'it

Cod: fpl0200012

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 289,00


Risparmi Risparmi € 72,50

-25%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Trovi che se guidi la moto col sole o con la pioggia senza la protezione della pelle ti senti nudo? REV'IT! risolve questo problema con i pantaloni GEAR, che sono dotati di una membrana impermeabile asportabile e ventilazione piena. Con la membrana i GEAR sono i pantaloni impermeabili perfetti; senza di essa sono invece pantaloni in pelle totalmente areati. Poiché hanno un taglio a zampa d'elefante vanno indossati sopra gli stivali.

 

ACCORCIATO 5 cm


PROTEZIONE
Esterno

  • pelle bovina Monaco Performance - Questa pelle bovina pieno fiore non solo è stata levigata per correggere imperfezioni, ma è anche stata rinforzata al massimo delle sue prestazioni per consentire sia di correre in pista o anche solo di viaggare per strada. Di lunga durata ed estremamente protettiva.
  • PWR tessuto 1200D elasticizzato - Questo tessuto PWR  si presenta in una variante elastica, fornendo il massimo supporto per il corpo in condizioni di gara.
  • Lorica® - costituita da microfibre che danno al materiale le caratteristiche tipiche della pelle naturale, includendone anche l'aspetto. Questo materiale a bassa manutenzione non è resistente come la pelle ma più morbida e leggera e con uno spessore costante che la rende facile da lavorare.
  • pelle bovina Pampas (rivestita in poliuretano) - La pelle Pampas ha tutto il comfort e la protezione della pelle bovina uniti al rivestimento in poliuretano per una eccellente repellenza dell'acqua e impermeabilità. Creata per rendere confortevoli i viaggi in condizioni metereologiche avverse.
  • Dynax a maglia - Costituita da filati in Poliammide ad alte prestazioni con una maglia aperta per favorire la ventilazione durante la guida della moto, Dynax mesh ha un elevato punto di fusione, una incredibile resistenza allo strappo e all'abrasione, e fornisce elevata protezione per le zone con climi roventi.

Impermeabilità e traspirabilità

  • hydratex® 3L rimovibile - Con una costruzione a 3 strati, questa membrana ha uno strato tricot protettivo laminato su tutte e due le facce della membrana. Questo risulta in una membrana che è impermeabile e traspirante ma anche estremamente duratura. Questo tipo di membrana offre la massima versatilità, in quanto può essere rimossa dall'indumento: indossa la membrana all'interno del tuo indumento quando le condizioni meterelogiche lo richiedono, trasportala nella tasca integrata quando abbisogni della massima ventilazione.

Visibilità

  • riflessione sulla schiena

Protezione
protezioni ProLife® CE - Tests ufficiali mostrano che ProLife® supera di gran lunga gli standards per protezioni imposti dalla direttiva CE. Il materiale

  • usato, elastomero, è il risultato di molti anni di ricerca e sviluppo. Un processo tecnologico è utilizzato per creare il materiale microporoso, con l'aria nelle cellule sotto elevate pressioni ma senza la possibilità di fuoriuscire. Questo trattamento fa questo materiale leggero, flessibile ed eccezionalemente resistente agli impatti. REV'IT! ha utilizzato le protezioni pre-sagomate ProLife® 3D CE nei suoi capi d'abbigliamento motociclistico da quando sono state introdotte sul mercato la prima volta.
  • cuciture di sicurezza - I punti di cucitura possono essere il punto più debole nellàabbigliamento motociclistico, in quanto si possono strappare nell'evento di un impatto. Il danneggiamento dei punti può essere prevenuto comunque attraverso la tecniologia delle cuciture di sicurezza. REV'IT! usa cuciture di sicurezza su aree di indumenti che sono ad alto rischio di impatto (direttiva sulla definizione di categoria di rischio in zone 13595-1:2002).
  • Temperfoam® - Spugna che autocontrolla la propria forma e che non é approvata CE, ma che ha sempre un gran numero di proprietà anti impatto. Questo prodotto è usato in aree dove mobilità e vestibilità sono importanti, come i fianchi. Temperfoam® viene prodotta sia in versione piena che perforata.

 
ERGONOMIA

  • vestibilià touring , taglio normale
  • fascia di regolazione
  • pannelli di ventilazione
  • cerniera di connessione corta e lunga
  • tasche protezioni regolabili - In questo tipo di tasca la protezione può essere aggiustata in diverse posizioni, con lo scopo di adattare la vestibilità dell'indumento ad ogni motociclista. Questo risulta in una vestibilità personalizzata e un miglior comfort di guida.
  • cerniere polpaccio
  • inserti elasticizzati sui gomiti
  • tasche a fessura

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati