Carrello - 0 Articoli
-25%

Pantaloni moto in pelle Rev'it Tarmac Nero-Bianco - Allungato

Rev'it

Cod: fpl0241603

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 339,00


Risparmi Risparmi € 85,00

-25%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

I pantaloni sportivi in pelle TARMAC sono disegnati per accoppiarsi agli elementi di stile trovati nella nostra giacca Tarmac. Saponette? Ci sono. Cuciture di sicurezza? Ci sono. Protezioni approvate CE? Ci sono. Puoi spuntare anche tutte le altre caselle: i TARMAC hanno pannelli elasticizzati, sono disponibili in varie lunghezze e sono dotati di cerniera di connessione che ti permette di unirli alla giacca TARMAC (o qualsiasi altra giacca in pelle REV'IT!), per una accoppiata vincente. La tua ricerca dei pantaloni perfetti è terminata.

 

ALLUNGATO 8 cm


PROTEZIONE
Esterno

  • pelle bovina Monaco Performance - Questa pelle bovina pieno fiore non solo è stata levigata per correggere imperfezioni, ma è anche stata rinforzata al massimo delle sue prestazioni per consentire sia di correre in pista o anche solo di viaggare per strada. Di lunga durata ed estremamente protettiva.
  • Lorica® - costituita da microfibre che danno al materiale le caratteristiche tipiche della pelle naturale, includendone anche l'aspetto. Questo materiale a bassa manutenzione non è resistente come la pelle ma più morbida e leggera e con uno spessore costante che la rende facile da lavorare.
  • PWR|tessuto 500D elasticizzato - Questo tessuto PWR| si presenta in una variante elastica, fornendo il massimo supporto per il corpo in condizioni di gara.

Protezione

  • protezioni ProLife® CE - Tests ufficiali mostrano che ProLife® supera di gran lunga gli standards per protezioni imposti dalla direttiva CE. Il materiale usato, elastomero, è il risultato di molti anni di ricerca e sviluppo. Un processo tecnologico è utilizzato per creare il materiale microporoso, con l'aria nelle cellule sotto elevate pressioni ma senza la possibilità di fuoriuscire. Questo trattamento fa questo materiale leggero, flessibile ed eccezionalemente resistente agli impatti. REV'IT! ha utilizzato le protezioni pre-sagomate ProLife® 3D CE nei suoi capi d'abbigliamento motociclistico da quando sono state introdotte sul mercato la prima volta.
    seduta in doppio strato di pelle
  • cuciture di sicurezza - I punti di cucitura possono essere il punto più debole nellàabbigliamento motociclistico, in quanto si possono strappare nell'evento di un impatto. Il danneggiamento dei punti può essere prevenuto comunque attraverso la tecniologia delle cuciture di sicurezza. REV'IT! usa cuciture di sicurezza su aree di indumenti che sono ad alto rischio di impatto (direttiva sulla definizione di categoria di rischio in zone 13595-1:2002).
  • spugna EVA perforata - uno dei materiali popolarmente noti come °gomma espansa° o °gommaspugna°. EVA è usata come ammortizzatore d'urto in molti prodotti REV'IT!
  • Saponetta Dual-comp tipo A - Le nuove saponette bicomponente tipo A sono costruite da una mescola TPU ad alte prestazioni combinata con una mescola extra durevole di PA6. Disegnate specificamente per piloti che vogliono saponette ad alte prestazioni, Queste mescole di più elevata qualità offrono una buona risposta, dando la massima durata senza compromettere le sensazioni della strada. Le saponette sono fornite in paia, ed ognuna di esse è anatomicamente preformata per essere applicata o sul ginochio destro, o su quello sinistro. Del Velcro ad alta qualità ancora le saponette alla pelle dei pantaloni, garantendo che rimangano dove devono stare. Le saponette Tipo A sono disponibili in tre colori, per abbinarsi ad ogni combinazione di colore della tua tuta, e i doppi colori iniettati mantengono il disegno cromatico visibile anche quando si iniziano a consumare.

 
ERGONOMIA

  • vestibilità racing , taglio normale
  • fasce di regolazione
  • pannelli di ventilazione
  • elastico
  • cerniera di connessione corta e lunga
  • inserti elasticizzati
  • tasca a fessura

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati