Carrello - 0 Articoli
-9%

Pantaloni moto Rev'it Cayenne Pro Sabbia Nero Allungato

Rev'it

Cod: fpt0675223

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 329,99


Risparmi Risparmi € 32,99

-9%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Quando è semplicemente troppo caldo per indossare la maggioranza dell'abbigliamento protettivo, i pantaloni Cayenne Pro ti salveranno. Questi pantaloni monostrato sono estremamente traspiranti poiché sono realizzati con larghe aree in maglia larga e rete aero cool 3D. La realizzazione monostrato permette al flusso d'aria di rinfrescare il corpo direttamente. È cucita con punti di sicurezza, ha parti in pelle e 1000D PWR - shell, e dispone di aree di ventilazione, cinghie di regolazione e catarifrangenti laminati. Questi pantaloni saranno il tuo amore estivo.
Scheda tecnica:
regolazioni in chiusura a strappo
fasce di regolazione
chiusura frontale YKK slide lock
predisposti per bretelle Strapper
I pantaloni sono predisposti per bretelle Strapper. Le Strapper possono essere connesse alla cerniera di connessione corta sul retro ed al punto di ancoraggio speciale in Velcro sul davanti. Le bretelle sono compatibili con una selezione di pantaloni della collezione REV'IT!.
cerniera di connessione corta e lunga
maglia Aero cool 3D
Questa maglia tridimensionale ha una spessa struttura che facilita la ventilazione ottimale una volta in movimento. È dotata di linee integrate per assorbire l’umidità dal corpo, mantenendo i motociclisti freschi e comodi anche nelle situazioni più estreme.
cerniere polpaccio
pannello grip sul sedere
Il pannello grip sul sedere ti permette di rimanere in controllo in tutte le condizioni meteorologiche ed il tuo sedere non scivolerà in nessuna situazione. Una caratteristica chiave per qualsiasi motociclista, anche i passeggeri apprezzeranno questo livello extra di prestazioni.
inserti elasticizzati
pannelli elasticizzati
tasche a fessura
tasche applicate esternamente
pannelli di ventilazione
Aree in rete schoeller®‑dynatec
Schoeller®‑dynatec è conosciuto per le sue qualità di resistenza alle abrasioni e per la sua durata: queste aree in rete non sono differenti. La speciale struttura della rete assicura la perfetta combinazione tra ventilazione e sicurezza.
pannelli in pelle
PWR-shell 1000D con rivestimento in Teflon®
PWR-shell 500D elasticizzato
Questo materiale è la Cordura® di REV’IT!. Composto al 100% da filati di poliammide ad alte prestazioni, PWR - shell prende le migliori proprietà della Cordura® quali un elevato punto di fusione, un’incredibile resistenza agli strappi e alle abrasioni, un’eccellente durata, e pone il marchio unico di REV’IT!. Questo tessuto PWR - shell è una variante elasticizzata. 500D ne indica la densità del tessuto, più alto il numero, migliore è la resistenza alle abrasioni e agli strappi.
PWR-shell 750D con rivestimento in Teflon®
Questo materiale è la risposta di REV’IT! a Cordura®. Realizzato al 100% con filati in poliammide ad alte prestazioni, PWR-shell prende le migliori proprietà di Cordura® (elevato punto di fusione, incredibile resistenza allo strappo e all'abrasione) ed eccellente durata) e le unisce al design unico di REV’IT!. PWR-shell fornisce protezione ad elevate prestazioni per ogni motociclista. Il rivestimento in Teflon® che repelle sporco ed acqua rende difficile allo sporco di penetrare e fissarsi sul tessuto. Ciò aiuta il tuo kit a rimanere pulito.
sure grip
Tessuti o pelle sure grip sono caratterizati da una stampa speciale che offre una presa eccellente in condizioni di guida estreme.
punti di sicurezza
Le cuciture nei capi motociclistici contribuiscono notevolmente alla resistenza alle abrasioni dell'abbigliamento. Ecco perché REV'IT! usa punti di sicurezza su aree del capo ad alto rischio di impatto. Le cuciture di sicurezza hanno un punto visibile ed uno invisibile. In questa maniera mantengono i materiali della fodera esterna assieme, anche quando la cucitura visibile è lacerata.
protezione SEEFLEX™ appr. CE‑Livello 2
Certificata CE‑Livello 2 in accordo con la nuova normativa EN1621‑1:2012, la protezione SEEFLEX™ è l'ultima innovazione del dipartimento interno R&D. La nuova normativa inoltre mette alla prova i livelli di impatto in vari intervalli di temperatura. Le protezioni SEEFLEX™ sorpassano facilmente la normativa senza sacrificare il comfort di chi le indossa. La protezione ha caratteristiche di ventilazione uniche, è flessibile e molto leggera: tutto ciò contribuisce alla sicurezza passiva del motociclista.
armatura anca TRYONIC SEESOFT™ approvato CE-livello 1, Tipo B, version RV01

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati