Carrello - 0 Articoli
-24%

Pantaloni moto Rev'it Everest GTX - Accorciato

Rev'it

Cod: fpt0470012

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 479,99


Risparmi Risparmi € 119,99

-24%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

I pantaloni Everest GTX sono il perfetto abbinamento per l'omonima giacca, e soddisfano le richieste dei motociclisti più esperti e degli appassionati delle due ruote più esigenti. Realizzati con forti tessuti altamente traspiranti e durevolmente impermeabili ed antivento, offrono inoltre ventilazione diretta attraverso le cerniere GORE® LockOut®, aiutando a far scendere la temperatura interna in caso di calore. Taglio e comoditá? Secondi a nessuno!

 

ACCORCIATO 5 cm


PROTEZIONE
Esterno

  • GORE-TEX® Pro Shell Misano 3L
  • GORE-TEX® Pro Shell elasticizzato 3L - Questo laminato elasticizzato Pro Shell permette libertà di movimento mantenendo tutti i vantaggi della tecnologia GORE-TEX® Pro Shell tristrato.

Isolamento

  • fodera termica Exkin® Air rimovibile - Lo strato di isolamento in Exkin® Air è una struttura multistrato estremamente leggera soffice e calda che aggiunge pochissimo spessore ad una giacca, ad un paio di pantaloni o a guanti invernali. È la scelta ottimale per mantenere il tuo corpo caldo: infatti questa imbottitura è sottile ed assolutamente morbida, ma anche estremamente calda. L'indice CLO (indice di isolamento termico) di Exkin® Air è tra i più alti del mercato. Con massime prestazioni di isolamento e virtualmente zero spessore, questo è uno dei materiali isolanti al top sul mercato.

Impermeabilità e traspirabilità

  • GORE-TEX® Pro Shell - la scelta giusta per guidare in estreme condizioni. Realizzata con i tessuti più forti, traspiranti, impermeabili ed antivento, GORE-TEX® Pro Shell soddisfa le richieste dei motociclisti professionisti e degli appassionati seri. Nella costruzione tristrato una specifica membrana GORE-TEX® è saldamente legata ad un tessuto esterno resistente e ad una robusta fodera interna. I tessuti GORE-TEX® Pro Shell inoltre fanno sì che pochissima acqua venga assorbita dal tessuto esterno.

Visibilità

  • riflettori laminati - I pannelli riflettori assicurano eccellente visibilità da tutti gli angoli,permettendo a chi li indossa di essere vistoda tutte le direzioni. Per offrire un look più sofisticato, i pannelli riflettori sono saldati sul tessuto. Questo processo di saldatura elimina i punti di cucitura, mantenendo l'indumento più sicuro.

Protezione

  • protezioni SaS Tec® CE - L'armatura SaS Tec® offre la massima protezione possibile durante un impatto dinamico. La protezione è composta di una nuova schiuma poliuretanica, senza alcuna struttura o bordo rigido, che supera i valori CE richiesti del 50%. Le cellule chiuse trattano l'aria come mezzo di assorbimento progressivo: con uno stress ralletato il materiale rimane soffice e flessibile, mentre sotto un impatto improvviso le cellule d'aria reagiscono rapidamente con una maggiore resistenza, creando uno scudo protettivo dove il motociclista più ne abbisogna.
    predisposta per armatura anca SaS Tec®appr. CE
  • Spugna EVA totalmente perforata - uno dei materiali popolarmente noti come °gomma espansa° o °gommaspugna°. EVA è usata come ammortizzatore d'urto in molti prodotti REV'IT!.

 
ERGONOMIA

  • vestibilià touring , taglio normale
  • Linguetta UTA | - Linguetta di regolazione ultra sottile sul polsino o sulla caviglia. Grazie alla tecnologia della laminazione, il materiale di questa linguetta UTA | è ultra sottile. Questo permette di indossare confortevolmente la manica della giacca all'interno del polsino del guanto. Questa tecnologia può essere ritrovata in molti capi della collezione, anche sulle linguette di regolazione poste sulle caviglie dei pantaloni in tessuto.
  • fasce di regolazione
  • GORET LOCKOUTT - La tecnologia di chiusura GORET LOCKOUTT ha una costruzione auto-lubrificante e senza denti che apre e chiude facilmente e fornisce impermeabilità totale. Questo sistema innovativo mantiene le sue qualità impermeabili anche dopo migliaia di cicli di apertura e chiusura. Il tiretto in metallo dolcemente unisce le due piste scanalate in polimero, creando una caratteristica finitura liscia che fa risaltare i capi immediatamente.
  • cerniera di connessione corta e lunga
  • tasche protezioni regolabili - In questo tipo di tasca la protezione può essere aggiustata in diverse posizioni, con lo scopo di adattare la vestibilità dell'indumento ad ogni motociclista. Questo risulta in una vestibilità personalizzata e un miglior comfort di guida.
  • cerniere polpaccio
  • elasticizzato
  • tasche applicate esternamente

 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati