Carrello - 0 Articoli
-25%

Pantaloni termici donna Rev'it Trinity

Rev'it

Cod: ftu2050010

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 35,00


Risparmi Risparmi € 9,00

-25%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Disegnati come complemento alla maglia base layer TRINITY Donna, questi pantaloni tubolari sono realizzati per i giorni più freddi. Simili ai pantaloni Glacier Uomo, i TRINITY sono morbidi, confortevoli da aree extra isolanti su cosce, ginocchia, stinchi e cavallo (in the EN version chins has to be shins). Come la maglia coordinata, questi pantaloni sono realizzati con un mix di resistente poliammide e filati di elastane e poi trattati con una finitura anti batterica per mantenerne la freschezza.

 

PROTEZIONE
Esterno

  • poliammide - (meglio conosciuta come Nylon) è una collezione di polimeri che hanno una eccellente resistenza al consumo e allo strappo ed un basso coefficiente di attrito, per ridurre la resistenza all'aria.

 
ERGONOMIA

  • taglio normale
  • funzione termo isolante
  • Vita e fondi autofit - aderiscono automaticamente a motociclisti di tutte le taglie, senza comprimere o causare scomodità.
    rifinitura antibatterica
  • tecnologia maglia tubolare 3D - Capi in maglia tubolare 3D forniscono un comfort superiore e la funzionalità tecnica per una vasta gamma di attività atletiche, includendo la guida della moto. La dicitura 3D deriva dalla consistenza e dalla forma della maglia. Realizzata su una macchina per maglieria circolare, indumenti senza cucitura di giunzione hanno una elasticità superiore per un taglio ottimale. La mancanza di cuciture fornisce un comfort ottimale ed allo stesso tempo ha un'importante funzionalità: meno cuciture rendono l'indumento meno vulnerabile alla rottura delle cuciture, a punti mancati, ecc. e per questa ragione la durata del capo é maggiore. Quelle cuciture che sono assolutamente necessarie sono realizzate in sopraggitto piatto, per eliminare spessore. Il risultato é comfort e funzionalità all'ultimo grido.
    protezioni termoisolanti - Le protezioni termoisolanti mantengono il calore del corpo prevenendo l'ipotermia. Una fascia più spessa é sistemata sul gomito e sul ginocchio, poiché i punti di flessione sono in special modo vulnerabili alla perdita di calore corporeo.
  • zona airvent - permette al sudore di evaporare velocemente dalle zone del corpo che perspirano di più: le ascelle ed il retro delle ginocchia. La struttura in maglia aperta assicura freschezza e comfort.
  • controllo odore

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati