Carrello - 0 Articoli
-29%

Stivali moto Alpinestars S-MX 3 nero bianco ventilati

Alpinestars

Cod: 2224014122

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 189,95


Risparmi Risparmi € 56,95

-29%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Linee pulite ed attuali, avanzato profilo anatomico ed eccellenti doti di comfort distinguono il leggero stivale S-MX3, certificato CE. Concepito dal dipartimento Alpinestars Performance Footwear per integrare un innovativo sistema di chiusura a gancio e protezioni da riferimento di categoria, l'S-MX3 offre un vantaggio prestazionale cruciale su strada e in pista.
FOCUS SULL'INNOVAZIONE:
Lo stivale S-MX3 è dotato di un nuovo, prestazionale sistema di chiusura a gancio che lo rende più leggero ed ergonomico, con una chiusura sicura sull'avampiede grazie ad un sistema micrometrico a singolo cursore. Ciò migliora la personalizzabilità globale della calzata e rende lo stivale significativamente più affusolato, migliorando il contatto con la moto.
S-MX 3 BOOT, CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Tomaia in avanzata microfibra leggera per una maggior durevolezza e resistenza all'abrasione ripetuta.
- Zone elasticizzate a soffietto su avampiede e tendine d'Achille per offrire superiori doti di comfort, elasticità, controllo e supporto.
- Il protettore caviglia a doppia densità sul lato mediale integrato interno offre protezione e resistenza all'abrasione in un'area critica.
- Protezione esterna in TPU di alta qualità su tallone, esterno caviglia e zona cambio per migliorare protezione dagli urti e durevolezza.
- Placca tibiale rinforzata con fusione a caldo per risparmiare peso ed offrire protezione aggiuntiva dagli impatti.
- Slider bi-iniettato in TPU integrato e sostituibile con fissaggio ad avvitamento facilitato per una sostituzione più semplice e rapida.
- Cerniera mediale con montaggio elastico e flap di chiusura aggiuntivo ad ampia apertura in Velcro® su lato mediale per offrire una maggior protezione contro la moto.
- La protezione interna delle dita è stratificata sotto la tomaia per migliorare durevolezza, feeling e prestazioni.
- Il nuovo sistema di chiusura a gancio Alpinestars offre una calzata rapida e sicura nell'area avampiede ed un miglior supporto al piede consentendo eccellenti livelli di controllo della flessione.
o Il gancio ergonomico CPS è fissato ad un robusto attacco in TPU a doppia densità ed è realizzato in alluminio a mescola tecnica per una maggior resistenza all'abrasione. Gancio e cinghia Alpinestars sono sostituibili.
o Il sistema CPS forma un collegamento biomeccanico fra tibia/caviglia e collo del piede offrendo migliori doti di integrità strutturale, protezione dagli impatti, resistenza all'abrasione e flessibilità.
- Nuova foggia ergonomica dello stivale con migliora raccordo dell'avampiede per offrire maggior controllo dei comandi della moto e più ampie possibilità di regolazione di calzata, profilo del piede e comfort.
- Soletta interna in poliammide di elevata qualità con piastra integrata per offrire supporto all'arco del piede e resistenza strutturale.
- La suola in esclusiva mescola Alpinestars migliora feeling e grip, dispersione dell'acqua e durevolezza.
- Interno in tessuto traspirante con rinforzo scamosciato antiscivolo sul tallone per mantenere il piede in posizione alla guida.
- Imbottitura interna per un comfort a 360° e una miglior calzata attorno alla caviglia.
- La soletta anatomica estraibile è dotata di schiuma EVA e Lycra® per convenienza, comfort e supporto.
- Lo stivale S-MX3 è certificato CE.




Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati