Carrello - 0 Articoli
-30%

Stivali moto racing Tcx S-R1 bianchi

TCX

Cod: 7628bitcx

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 270,00


Risparmi Risparmi € 81,00

-30%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Scheda tecnica:
  • TOMAIA:microfibra con inserti in microiniezione; soffietto anteriore imbottito e traforato per migliorare il confort e la traspirabilità
  • FODERA:AIR TECH traspirante con inserti in pelle scamosciata nella zona del tallone per una migliore tenuta della caviglia
  • RINFORZI:nuovo sistema T.C.S.® con prese d’aria in rete metallica; sistema M.C.S.®; rinforzo tibia e paraleva in poliuretano
  • SLIDER:slider anteriore intercambiabile con sistema di viti nascoste
  • CHIUSURA:Zip + banda in Velcro®
  • PLANTARE:anatomico e removibile
  • SOTTOPIEDE:in polipropilene, a spessori differenziati
  • SUOLA:iniettata a 3 colori con specifiche aree di grip
  • VARIANTE COLORE:BIANCO, NERO, NERO/GIALLO FLUO
  • GAMMA TAGLIE:EU 38-49 ; US 5-14
  • CERTIFICAZIONE CE
  • Torsion Control System®
    Il Torsion Control System® offre un equilibrio eccellente nel rapporto flessibilità/protezione. La struttura infatti, svolge appieno la funzione principale del T.C.S.®, che è quella di consentire il movimento laterale e longitudinale della caviglia entro i suoi limiti fisiologici, impedendone l’eccessiva torsione, prevenendo così il rischio di frattura dell’articolazione. Il sistema è composto da due principali elementi; uno scheletro ed un tallone in poliuretano, quest’ultimo in tripla iniezione, entrambi cuciti alla tomaia e collegati l’un l’altro tramite due punti di flessione laterali ed uno posteriore. Questa struttura assicura un limitato ingombro, offrendo al pilota maggiore possibilità di aderenza alla moto senza incorrere nel rischio di appiglio alle eventuali sporgenze del telaio. Queste caratteristiche strutturali contribuiscono inoltre ad alleggerire il peso totale dello stivale.
  • Metatarsal Control System®
    Il Metatarsal Control System® presenta una struttura in poliuretano dotata di un punto di flessione posizionato in corrispondenza con l’area metatarsale per consentire una maggiore aderenza all’anatomia del piede e la libertà nei movimenti necessaria in fase di guida, pur garantendo la massima protezione in caso di caduta. Il sistema è infatti concepito per controllare la flessione del metatarso verso l’alto e verso il basso, tramite due punti di arresto programmati per prevenire possibili lesioni dell’articolazione. Il concetto di sicurezza viene ulteriormente enfatizzato grazie alla presenza di una struttura interna in poliuretano, che collegata al sistema M.C.S.®, copre la parte laterale del piede, offrendo la massima protezione in caso di impatto. Lo slider è costruito in lega ultraleggera, altamente resistente all’usura e facilmente intercambiabile.



Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati