Carrello - 0 Articoli
-29%

Tuta moto pelle Alpinestars Racing Replica Nero Rosso Bianco

Alpinestars

Cod: 3156012231

Prezzo di listino Prezzo di listino: € 2.199,95


Risparmi Risparmi € 659,95

-29%

Non disponibile

reso-no-problem

Descrizione

Al vertice della tecnologia: la tuta in pelle Racing Replica, che unisce i materiali più recenti e dalle migliori prestazioni in termini di sicurezza alle tecniche costruttive più avanzate, è leader indiscussa sulle piste di tutto il mondo. I campioni Alpinestars Casey Stoner, Dani Pedrosa e Carlos Checa sono solo alcuni degli atleti che hanno contribuito nello sviluppo e test della Race Replica per assicurarsi dell'assenza di compromessi in termini di prestazioni o sicurezza. La più recente Racing Replica è compatibile con il sistema airbag elettronico Alpinestars Tech Air, unico ed avanzatissimo, che offre l'identica protezione attiva allo stato dell'arte ai Campioni del Mondo e agli appassionati di tutto il globo.
Scheda tecnica:
. La tuta Racing Replica può venire equipaggiata con la tecnologia Alpinestars di protezione attiva - il sistema airbag Tech Air - per offrire al pilota un livello definitivo di sicurezza.
. Realizzata in pelle bovina pieno fiore per offrire eccellenti doti di resistenza all'abrasione e resistenza, con cuciture multiple per la maggior resistenza allo strappo e pannelli frontali ultra-ventilati che garantiscono il massimo del raffreddamento alla guida.
. Gomiti e braccia realizzati con esclusiva tecnica senza giunture; protezione esterna in PU sull'avambraccio per una maggior robustezza strutturale e resistenza all'abrasione.
. La protezione spalla esterna in materiale termoplastico di altissimo livello, brevetto esclusivo Alpinestars, si integra con quella monopezzo in TPU 90° su ginocchio e tibia per una maggiore efficacia ed efficienza aerodinamica.
. La zona grip sull'interno della protezione ginocchio/gamba migliora il contatto con la moto, e i protettori derivati gara certificati CE su gomito, ginocchio e tibia assicurano la massima dissipazione degli impatti in caso di caduta.
. Paraschiena Alpinestars Bionic Race Protector certificato CE livello 2 di serie con collegamento a scatto.
. Zone di flessione a 45° brevettate per una miglior vestizione e una completa flessibilità multi direzionale alla guida con pannelli elasticizzati aggiuntivi sulla parte superiore del braccio per consentire il gonfiaggio dell'airbag.
. Pannelli elasticizzati in Kevlar strategicamente posizionati riducono la resistenza del materiale migliorando comfort e vestibilità.
. Interno estraibile, lavabile, antibatterico 100% con imbottiture in schiuma morbida posizionate strategicamente.
. Polsini e colletto in morbido neoprene per un più piacevole contatto con la pelle e il massimo comfort in posizione di guida.
. Le cerniere semi-autobloccanti YKK® sul polso garantiscono una perfetta chiusura in ogni situazione; cerniere convenzionali di alta qualità utilizzate su tutto il resto del capo.
. Sliders ginocchio Alpinestars GP sostituibili



Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati