Lo scorso agosto (7 e il 17 agosto) si è tenuta la Speed Week 2019 sul lago salato di Bonnevile, e come ogni anno il Nostro Dino Romano è partito insieme al suo Team “Open Eyes Dream Racing Team”, ha attraversato gli Stati Uniti d'America con l’intento di battere il Record di Velocità terrestre di mph. 239,39 con la sua Christine una moto alimentata a Gas Propano e quindi ecologica.

Purtroppo le condizioni atmosferiche non sono state d’aiuto e la Speed Week è stata annullata permettendo a Dino di tentare solo pochi lanci.

Noi di Motoabbigliamento.it abbiamo supportato Dino in questa sua ennesima avventura fatta di sudore, fatica, impegno, passione, facendo come sempre il tifo per lui! 

A testimonianza di questo viaggio, le bellissime foto che raccontano una traversata durata un mese, i preparativi, le emozioni vissute in quei giorni, e che mostrano l'atmosfera magica che si respirava! ph: Virgilio D'Ercole.

 

 

Grazie a Dino Romano e a tutto il suo Team per aver condiviso con noi questi scatti meravigliosi!!

_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento