Jeans IronTech Befast

Resistenza, Comodità e Stile uniti in un solo capo, Befast presenta i suoi Jeans Iron Tech con rinforzi in fibra aramidica!!!

 

Taglio dritto e lavaggio chiaro, per un design alla moda, caratterizzato dagli inserti a soffietto sopra le ginocchia che donano al capo un surplus sia in termini di stile che di confort.

Realizzati in Denim Slub Stretch 12 Oz gli Iron Tech dispongono di inforzi in fibra aramidica sulle ginocchia e sulla seduta per un’ottima resistenza all’abrasione.

Progettati per essere confortevoli e resistenti alla guida, ma anche una volta scesi dalla moto, i Jeans Iron Tech sono perfetti per essere indossati nei tragitti in moto di tutti i giorni, e belli da sfoggiare nelle più disparate occasioni quotidiane, da un aperitivo o una cena con gli amici, a una passeggiata domenicale, una giornata di lavoro in ufficio, e tanto altro.

Le protezioni presenti sulle ginocchia sono Certificate e di livello 1, e possono essere rimosse comodamente dall’esterno; non interferiscono minimamente con il design del pantalone, né quando sono inserite e neppure una volta rimosse.

 

Jeans IronTech Befast Uomo e DonnaGli Iron Tech di Befast sono il perfetto connubio tra qualità, praticità e stile.

Disponibili sia in versione uomo che in versione donna: la versione maschile è disponibile nelle taglie che vanno dalla 28 alla 40, mentre la versione Lady ha un range taglie che va dalla 38 alla 46.

La versione Lady dispone delle medesime caratteristiche tecniche e di confort della versione maschile; la sola differenza risiede nella vestibilità, che ovviamente è stata progettata per abbracciare perfettamente le linee femminili, valorizzando le diverse corporature, e permettendone così l'utilizzo sia in moto che nei contesti quotidiani di vario tipo; offrendo un look alla moda.



Entrambi sono distribuiti in esclusiva da Motoabbigliamento.it


_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento