Dopo il Grande successo del modulare, Befast lancia anche la versione Jet con interfono integrato: Stiamo parlando del nuovo arrivato in casa Befast il JET CONNECT!

Un Casco aperto con occhialino parasole integrato, e dotato di dispositivo bluetooth direttamente integrato sulla calotta!

 

Perfetto per tutti quei Bikers che vogliono restare sempre connessi sia in città che in viaggio.

Con il Casco Jet Connect sarà possibile gestire il proprio smartphone o il proprio navigatore GPS e comunicare con il passeggero in totale sicurezza e confort!

 

Perfetto tanto per le gite fuori porta del weekend tanto per gli spostamenti nel circuito urbano. Offre un’ottima qualità audio per ascoltare la propria play list preferita dal telefono o da un lettore MP3, e ricevere indicazioni chiare e precise dal proprio Navigatore GPS.

 

L’interfono non interferisce sulla leggerezza e sul design del casco, il quale rimane perfettamente compatto e senza antiestetiche appendici ingombranti. Befast ha pensato a tutto, non solo l’interfono risulta estremamente discreto e quasi impercettibile sulla calotta, ma lo stesso microfono è direttamente integrato nel guanciale e dunque non in vista.

 

Il Casco Jet Connect è disponibile nelle cololrazioni Nero Opaco e Bianco,  distribuito in esclusiva da Motoabbigliamento.it al prezzo di 129€

_____________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento