Un bellissimo itinerario cucito grazie agli waypoint MotoMappa, con una spruzzata di pepe

"Prima meta è stata Pian delle Fugazze, raggiunta attraversando il basso lago di Garda lunga la SP11 e immettendomi nella SS12 a Domegliara (Vr) fino a Rovereto.

Inforcata la SS46, la meta viene raggiunta con una andatura allegra ma che permette di godere del panorama che si incontra. Proseguo passando per Valli del Pasubio dove passo sulla SP 246 per raggiungere dapprima Recoaro Terme e poi, con la tortuosità della SP99 anche Recoaro Mille.

Seguo per Novale dove svolto a destra verso Vegri, Castelvecchio, una strada non tanto larga ma piena di divertenti curve. Spunto così a Bolca (dove c’è il museo dei fossili), proseguo per Selva di Progno per poi salire con la SP13 a Velo Veronese. Da lì avanti tutta scavallando Malga San Giorgio e il Passo del Branchetto per immettermi nel parco regionale della Lessinia con la SP14.

Seguendo lo sterrato raggiungo Passo Fittanze per poi scendere sulla SP211 verso il Villaggio San Michele; lì passo sulla SP12 che mi porta a Fosse dove scendo lungo i tornanti della SP57 fino a immettermi sulla SS12 che mi riporta a casa.

Totale 363 km divertenti e pieni di curve e bellissimi panorami.

Anche questo giro lo metto in archivio!"

Waypoint marroni (Passi) attraversati:

Passo Fittanze di Sega

Col di Pealda Bassa

di: Paolo Facchinetti

Per tantissimi altri itinerari da scoprire e da creare Registrati Gratuitamente alla nostra MotoMappa CLICCA QUI

Entra a far parte anche della Community di Esploratori su Facebook "Quelli della MotoMappa"

_____________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!