E’ partito il 2 aprile scorso da Motoabbigliamento Grosseto (che ospita fra l’altro l’”Helmet Farm”  il primo Laboratorio di Caschi in stile MotoGP) il Grand Tour MotoMappa:

una serie di incontri nei punti vendita Motoabbigliamento ed eventi motociclistici organizzati con la collaborazione di Motoabbigliamento.it che prevederanno la partecipazione di alcuni membri del Motoabbigliamento Team, fra i quali Carlo “Kiddo” Nannini, curatore di MotoMappa, che sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, domanda, curiosità e spiegazione inerente la rivoluzionaria mappa pensata per il Motociclista, distribuita gratuitamente da Motoabbigliamento.it.

Per Scaricare Gratuitamente la MotoMappa CLICCA QUI!

Il calendario, una serie di eventi pubblicati sul gruppo FB “Quelli della MotoMappa” prevede almeno un incontro mensile presso i punti vendita Motoabbigliamento.it, durante i quali ci troveremo la mattina per un giro in moto insieme alla conquista di waypoint MotoMappa, mentre nel pomeriggio saremo in negozio anche per offrire i servizi Motoabbigliamento in programma per la giornata.

Il calendario del Grand Tour MotoMappa include anche gli eventi che vedono la nostra collaborazione come partner tecnico, come l’evento fuoristrada Sterrare è Umano Trophy, tenutosi a Pescara dal 28 aprile 2022 al 1° maggio,  che quello su asfalto, o meglio su “Bitumenduro”, particolare definizione per quelle strade secondarie e affascinanti (su MotoMappa si chiamerebbero “da ammirare”) in cui percorreremo ben 500 chilometri dall’alba al tramonto il 9 luglio fra Liguria e Toscana.

Un calendario denso di appuntamenti in continuo sviluppo e aggiornamento che vi invitiamo a consultare.

Il 14 maggio saremo al punto vendita di Altopascio; l’11 giugno a Imola, ma il gruppo offre spunti per uscite in gruppo di qualsiasi tipo organizzate gratuitamente e amichevolmente da membri del gruppo con lo scopo di ritrovarsi e fare amicizia.

Come l’incontro di Grosseto, che causa maltempo ha visto una partecipazione non numerosa ma decisamente appassionata che ci ha riempiti di entusiasmo e ci ha confermato come MotoMappa sia stata apprezzata e gradita dai clienti Motoabbigliamento.

Vi aspettiamo numerosi per ritirare il vostro gadget, ma soprattutto per vederci in faccia, fare qualche chilometro di strada insieme, chiacchierare di esperienze passate e progetti futuri. Oltre che di MotoMappa, ovviamente.

La cosa che comunque ci piace di più, è da sempre quella di trovare persone con la nostra grande, infinita, inesauribile passione per le due ruote a motore!

 

Testo e Foto di: Carlo Kiddo Nannini

Per tantissimi altri itinerari da scoprire e da creare Registrati Gratuitamente alla nostra MotoMappa CLICCA QUI

Entra a far parte anche della Community di Esploratori su Facebook "Quelli della MotoMappa"

_____________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento