Chi vuol esser un Guerriero della Strada?

Questa è la domanda che abbiamo posto ai nostri clienti.

Una sorta di sfida, rivolta alla nostra community di Bikers, un progetto per mettersi in gioco, ma soprattutto per divertirsi, e sentirci più vicini in un momento in cui il contatto diretto con i nostri clienti è venuto a mancare a causa dell’emergenza sanitaria in corso che ci ha costretti a chiudere temporaneamente i nostri punti vendita e perdere quindi la possibilità di interagire direttamente con voi.


In realtà durante il periodo di lockdown, nonostante i nostri negozi fossero chiusi, noi di Motoabbigliamento.it non ci siamo mai fermati, abbiamo continuato a fare tutto il possibile per mantenere il nostro sito perfettamente operativo, proponendo promozioni e forti sconti che vi permettessero di acquistare i vostri prodotti da moto preferiti godendo di prezzi vantaggiosi e come sempre del servizio di spedizione gratuita.


E non solo, anche i nostri ragazzi dei negozi non sono rimasti fermi, al contrario, hanno approfittato del tempo a loro disposizione per formarsi, per studiare i nuovi prodotti e le nuove tecnologie proposte dai diversi brand del settore, e per essere ancora più preparati alla riapertura a guidarvi al meglio durante i vostri acquisti in negozio.

Ma, come già detto, nonostante il nostro impegno quotidiano per continuare ad offrirvi il miglior servizio possibile anche a distanza, il contatto diretto con voi è la cosa che più ci è mancata, per questo abbiamo voluto trovare un modo sentirvi un po’ più vicini, per intrattenervi ed intrattenerci in un momento come quello che abbiamo vissuto, in cui ognuno di noi era in constante ricerca di un passatempo per far trascorrere velocemente le giornate reclusi in quarantena. Un modo per passare un po’ di tempo insieme, anche se virtualmente, e soprattutto un modo per darvi la possibilità (o la scusa) di andare a trovare la vostra due ruote in garage, o semplicemente tornare a calzare i vostri abiti da moto ed esprimere la vostra passione!


Con la nostra iniziativa “Chi vuol esser un Guerriero della Strada?” vi abbiamo chiesto di filmarvi vestiti da centauri, insieme alla vostra due ruote, per far sentire al mondo il rombo dei nostri motori e dimostrare che anche noi Bikers sappiamo rispettare le regole, e sappiamo farci sentire anche rimanendo a casa!

Volevamo fare qualcosa che lasciasse il segno, che vi desse la possibilità di passare dei momenti spensierati, e vi facesse rivivere l’emozione di salire in sella! La risposta che abbiamo ricevuto è stata inaspettata ma al contempo bellissima.

Centinaia e centinaia di motociclisti ci hanno inviato il loro contributo: video e sketch divertenti che li riprendono in situazioni simpatiche, con o senza due ruote. C’è chi nei panni del centauro, sale in sella al suo bolide improvvisato in quarantena: il tagliaerba, un cavallo a dondolo, la bicicletta del figlio; chi ne ha approfittato per indossare la sua tuta da moto in pelle e simulare una gara in pista davanti al suo videogiochi preferito, chi ci ha fatto sentire il rombo della sua moto in garage, e chi ha semplicemente rivolto un messaggio di solidarietà e vicinanza agli altri amici bikers e all’Italia intera.

 

Non è stato facile ma ne abbiamo scelti 100, i più originali, e i più simpatici, e abbiamo nominato i protagonisti: Guerrieri della Strada! Con i contributi più belli abbiamo infine realizzato due video conclusivi che li racchiudono tutti!!

 

Sappiamo quanto vi è mancata la vostra moto, e soprattutto le vostre fughe sulle due ruote... lo sappiamo perché sono mancati anche a noi, e dai vostri contributi si percepisce a pieno la vostra passione e la vostra voglia di risalire in sella!

 

Grazie a tutti i Guerrieri che hanno partecipato inviandoci i loro filmati, ma non solo, grazie anche a tutti i nostri Clienti per sceglierci ogni giorno!!!


Un Ringraziamento anche a Moto.it per il bell'articolo che ha dedicato alla nostra iniziativa LEGGI QUI

_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento