Un progetto innovativo, e il primo a livello mondiale, sviluppato grazie alla collaborazione con Andrea De Santis: helmet project manager con ventennale esperienza nel mondo dello sviluppo dei caschi e del racing service in Motogp.

Nel nostro Punto Vendita di Grosseto (ma presto anche in altri nostri negozi) è nato il primo Laboratorio di Caschi in stile MotoGP!

Il Casco è un dispositivo di sicurezza fondamentale per la salvaguarda della nostra testa in caso di caduta, per questo è importante sceglierlo con cura, e non lasciare nulla al caso, valutarne bene la calzata, e non dimenticare l’importanza anche della sua corretta conservazione dopo l’utilizzo. Ed è proprio da queste consapevolezze che è nato il nostro laboratorio, per aiutare i nostri clienti a prendersi cura del proprio Casco in modo completo e professionale, con il supporto di esperti del settore.


Di cosa si tratta e come funziona?

È un laboratorio di ricerca, sviluppo, manutenzione, e personalizzazione del Casco. Un servizio completo a totale disposizione dei nostri clienti, che potranno servirsene per prendersi cura del proprio casco, igienizzarlo, ma anche richiedere una modifica o una messa in forma al momento dell’acquisto!

Non solo il montaggio dell’interfono, servizio già attivo e gratuito in tutti i nostri Punti Vendita, nel nostro helmet farm di Grosseto il cliente potrà richiedere tutta l’assistenza necessaria per rendere il proprio casco perfetto per l’utilizzo, aggiustarne il fit per una migliore vestibilità e confort, igienizzarlo al meglio e molto altro ancora.

 

Grazie a Moto.it e a Maurizio Vettor per questa video intervista che racconta nel dettaglio come funziona il Nostro Laboratorio!!

_____________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento