Carburo Abbigliamento e Caschi Stile Cafe Racer

Stile Café Racer, qualità dei materiali e della manifattura, e dotazioni tecniche di ultima generazione: dal perfetto connubio di questi elementi Nasce la Nuova linea Carburo!

Giacche, Guanti e Caschi moto dallo stile Vintage e Retrò; ogni pezzo è il risultato di un preciso studio stilistico e una dettagliata scelta dei materiali di utilizzo, che hanno portato alla realizzazione di articoli dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

 

LE GIACCHE CARBURO 

Giacche CarburoUna linea di giacche che interpreta magistralmente lo stile Cafè Racer: Carburo si completa di giubbotti sia in morbida pelle bovina di qualità che in tessuto resistente e confortevole, entrambe le varianti si caratterizzano oltre che dal design elegante anche dall’elevata qualità, dal confort offerto e dall’ottima vestibilità. Sono disponibili sia nella versione femminile che in quella maschile, in nero o in marrone. Tutte le Giacche Carburo riflettono perfettamente lo stile vintage di riferimento, e sono ideali sia per le uscite serali, che per gli spostamenti in moto grazie alle dotazioni tecniche di alto livello di cui sono munite, come le protezioni su spalle e gomiti Smooth Ways CE di livello 2, e i materiali pregiati con cui sono confezionate, che ne fanno un capo resistente e protettivo sulle due ruote. Per i motociclisti più audaci, Carburo ha realizzato Gilet in pelle, perfetti per completare il look Custom o Cafè Racer, offrendo qualità, praticità e stile.

 

I GUANTI CARBURO 

Guanti Carburo Oltre alle splendide giacche, Carburo lancia anche la sua linea di Guanti moto in pelle. Anche i guanti, così come le giacche, mantengono lo stile caratteristico del marchio, ossia quello spiccatamente vintage e retrò, perfetto per incontrare i gusti degli amanti della cultura Café Racer.

Colorazioni eleganti come il nero e il marrone con particolari dettagli che si configurano sia come scelte stilistiche che come ulteriore passo nella direzione del confort di utilizzo: gli inserti a soffietto sulle dita e sul dorso di alcuni modelli di guanti Carburo, oltre a donare al guanto un look ancora più ricercato, offrono anche una maggiore comodità di calzata e di utilizzo alla guida.

Nella collezione di Guanti Carburo non possono mancare i guanti mezze dita; un must per il motociclista vintage.

 


I CASCHI CARBURO 

Caschi CarburoLa linea Carburo realizza Caschi jet in fibra in perfetto stile Cafe Racer, con grafiche retrò con o senza occhialino parasole. Tutte le grafiche sono accumunate dalla stessa qualità. I caschi sono tutti realizzati in fibra di vetro, sono leggeri e comodi da indossare.

Gli interni con guanciali removibili si caratterizzano dalla profilatura in pelle per un look ancora più elegante e vintage, e un incremento qualitativo del prodotto.

Alcuni dispongono di pratici bottoni sulla parte frontale per l’applicazione di una visiera a bolla.




La linea Carburo è distribuita in esclusiva da Motoabbigliamento.it, offre un alto livello qualitativo ad un prezzo conveniente.

_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento