Dedizione, impegno e soprattutto umiltà, hanno portato il nostro Lorenzo dalla Porta al traguardo più importante: domenica 27 Ottobre in Australia, con due gare di anticipo rispetto alla chiusura del Mondiale, si è aggiudicato il titolo di Campione del Mondo di Moto 3!!  E noi di Motoabbigliamento.it non possiamo fare altro che congratularci con lui, per la sua bravura, per la sua costanza, e ringraziarlo per le emozioni e soddisfazioni che ha saputo regalarci in questa stagione e non solo.

Un giovane campione, che nonostante i numerosi successi, non ha mai manifestato un briciolo di presunzione, ma è rimasto il ragazzo umile e alla mano di quando lo abbiamo conosciuto, e che adesso entra nella storia del Motociclismo toscano! Non solo domina il Mondiale Moto 3, ma, con il successo in Australia, si aggiudica anche il primato di primo italiano a vincere un Mondiale di Moto 3.

 

Una stagione spettacolare per il nostro Lorenzo dalla Porta che ha accumulato gara dopo gara risultati sempre straordinari che hanno fatto della costanza la sua arma vincente per raggiungere il risultato tanto agognato: 3 vittorie, 7 secondi posti e un terzo posto in Gran Bretagna, rimanendo in vetta alla classifica per settimane e settimane, fino all’epilogo più bello raggiunto a Phillip Island! Qui il nostro Lorenzo non ha solo vinto il mondiale, ma ha anche tagliato il traguardo per primo, nonostante gli sarebbe bastato arrivare 12esimo per aggiudicarsi il titolo. Questo a dimostrazione del fatto che la passione che muove Lorenzo va al di là dei risultati da raggiungere, va oltre i numeri e le classifiche, è qualcosa che nasce da dentro e lo porta a correre gare sensazionali, e a raggiungere le vette più alte, riuscendo, con le sue performance, ad emozionare tutti noi tifosi, che lo seguiamo in ogni gara, ad ogni piega, circuito dopo circuito.

Un grande orgoglio per noi di Motoabbigliamento.it essere con il nostro Logo sul Casco Iridato di un Campione del Mondo !

 

Un grande orgoglio anche per tutti gli amanti di motociclismo, toscani e non, e soprattutto un esempio per molti giovani. Grazie Lorenzo dalla Porta per aver dimostrato a tutti come il sacrificio, la determinazione, il coraggio, e l’umiltà possono portare fino alla “conquista del mondo”!!!

_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento