Con Lorenzo dalla Porta il connubio dura ormai da anni, a partire dal 2016 anno in cui Lorenzo inizia la sua avventura in Moto3 nello Sky Racing VR46 Team, ed è continuato nel 2017 quando Lorenzo realizza la sua prima stagione completa con la Mahindra MGP3O dell'Aspar Team.

Nel 2018 Lorenzo dalla Porta è entrato a far parte del Team Leopard Racing e in sella alla sua Honda ha ottenuto la sua prima vittoria in motomondiale in occasione del Gan Premio di San Marino, un bellissimo terzo posto in Qatar, e un secondo posto in Thailandia, Giappone e Malesia chiudendo il campionato del 2018 al 5 posto.

Nel 2019 continua a correre nello stesso team, e sembra essere partito proprio con il piede giusto ottenendo fino ad oggi due secondi posti in Qatar e in Francia, una pole position in Spagna, e un secondo posto al Gran premio d'Italia del Mugello dopo una gara spettacolare in cui è stato in testa per buona parte dei 20 giri. Al Gran Premio di Germania 2019 Lorenzo si è classificato Primo, ed è volato in testa al Mondiale Moto3.

Noi di Motoabbigliamento.it seguiamo Lorenzo in ogni gara e ne ammiriamo la crescita e la bravura che lo rendono in un vero e proprio campione; un campione che nonostante i numerosi successi rimane sempre il ragazzo della porta accanto, modesto e alla mano. Negli anni si è instaurato un bel rapporto di amicizia sia con Lorenzo che con il padre Massimiliano Dalla Porta.  

Di seguito un Carosello di Foto di Lorenzo Dalla Porta scattate durante le Gare di Moto3, e nei giorni in cui è passato a trovarci in Azienda.

Oltre a Lorenzo dalla Porta noi di Motoabbigliamento da quest’anno seguiamo la coppia di piloti del Team Leopard formato da Matteo Ripamonti e l’australiano Joel Kelso, due giovanissimi campioni forti e motivati che corrono per il mondiale Civ Moto3.

Siamo andati a trovarli durante le prove libere al Mugello e abbiamo scattato alcune foto ai due giovani Piloti che sfoggiano sul loro Casco e sulla Tuta l’adesivo Motoabbigliamento.it.

Di seguito alcune foto scattate durante la giornata.


_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento