motomappa

MotoMappa è il nuovissimo servizio pensato per voi Motociclisti di Motoabbigliamento.it, che vi porterà sulle strade più belle da guidare d'Italia. 

Una semplicissima mappa di Google, condivisibile quindi tramite Google Drive: basterà inserire i dati iscrivendosi sulla landing page di Motoabbigliamento.it [CLICCA QUI per iscriverti], con la normale Gmail per riceverla direttamente sul vostro account Google e quindi sul GoogleMaps dei vostri dispositivi.

Nessuna App da scaricare e nessuna competenza informatica particolare da padroneggiare, basterà solo iscriversi alla pagina dedicata sul nostro sito e il gioco è fatto.
 

MotoMappa è compilata da editors esperti, Motociclisti, profondi conoscitori del proprio territorio ed è pensata esclusivamente per accrescere e arricchire la conoscenza di strade e luoghi raggiungibili in moto.

Ogni tratto significativo di strada è contrassegnato da un waypoint, con una breve descrizione che permetterà di inserirlo nella pianificazione del prossimo itinerario in aree che non si conoscono perfettamente, di esplorare nel modo migliore un'area nella quale state viaggiando in quel momento, oppure, tramite la funzione di navigatore di GoogleMaps, sfruttare gli waypoint MotoMappa per scrivere un percorso sicuramente emozionante.

motomappa-

I vari livelli divisi per colore o icona vi porteranno sui Passi di montagna, sulle strade più divertenti, nei luoghi visitabili facilmente con tuta, casco e stivali da moto, sulle sterrate più divertenti o a esplorare le strade altre, quelle che non avreste inserito, normalmente, nel vostro itinerario, e che invece sono fonte di meraviglia e scoperta!

MotoMappa è un servizio in continuo aggiornamento, gratuito per i nostri clienti Motoabbigliamento.it, facilissimo da usare.

Iscriviti anche al nostro gruppo Facebook: Clicca QUI

Le invenzioni veramente rivoluzionarie, sono alla portata di tutti!

 

_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento