17 Febbraio 2021, questa la data in cui noi di Motoabbigliamento.it diventiamo simbolicamente “maggiorenni” aggiungendo ai nostri 17 negozi quest’ultimo nuovissimo store, situato in Via del Santo 147, Limena, Padova.


Qui i Bikers Padovani, e non solo, possono finalmente trovare un luogo in cui toccare con mano i prodotti dei loro brand preferiti, provarli ed essere seguiti dalla competenza e dalla professionalità che contraddistingue da sempre il nostro staff.

Un’ampia selezione di articoli delle migliori marche del settore, accuratamente scelti per soddisfare ogni tipo di esigenza e per incontrare i diversi gusti dei centauri della zona. Anche nel Nuovo Punto vendita di Padova è possibile godere delle numerose opportunità che derivano proprio dall’incontro fra l’on-line e l’off-line, una fra tutte quella di poter ordinare direttamente in store qualsiasi articolo in vendita sul sito, anche se non fisicamente presente in negozio, in modo da poterlo provare senza nessun obbligo di acquisto.


Ai motociclisti più impazienti di rinnovare il proprio guardaroba da centauro, vale la pena ricordare che come in tutti gli altri negozi Motoabbigliamento.it, anche nel nuovo store di Padova, è possibile indossare immediatamente i capi appena acquistati e ripartire in sella alla propria due ruote senza nessuna busta e nessun ingombro; il personale del negozio infatti, si occuperà, su richiesta, non solo di spedire gratuitamente a casa i nuovi acquisti, ma, se si desidera, anche i capi con cui il cliente è arrivato in negozio. Cosa volere di più?

Non vi resta altro che passarci a trovare nel nostro Nuovo Negozio Motoabbigliamento.it, in Via del Santo, 147, Limena, Padova, aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle


 

CLICCA QUI per visitare la Scheda del Punto Vendita