Sabato 3 Luglio 2021, questa la data in cui si sono accesi i motori del nostro 19esimo Punto Vendita situato in Via Sant’Eufemia 33- Brescia; un luogo in cui i centauri Bresciani possono toccare con mano i prodotti dei loro Brand preferiti, muoversi tra un’ampia selezione di abbigliamento e accessori moto, provare i capi scelti, ed essere seguiti negli acquisti dal nostro staff.

Nel nuovo Punto Vendita di Brescia, così come in tutti i negozi Motoabbigliamento.it, grazie alla profonda sinergia tra on-line e off-line che siamo riusciti a creare negli anni, ogni cliente può godere di un un numero sempre crescente di servizi fatti su misura per il motociclista. Uno su tutti la possibilità di indossare immediatamente i capi appena acquistati in negozio e farsi spedire a casa, su richiesta, quelli con cui si è arrivati, in modo da risalire in sella e ripartire senza nessuna busta e nessun ingombro.

Oltre a questo utilissimo servizio, Motoabbigliamento.it permette di ordinare direttamente in store qualsiasi prodotto in vendita sul sito, anche se non fisicamente presente, provarlo, e solo dopo decidere se acquistarlo o meno. Questo consente di ampliare notevolmente la gamma di articoli tra cui i clienti possono scegliere, includendo, oltre a quelli esposti, anche tutti quelli (e sono tantissimi) del catalogo on-line.

Con il nuovo Punto Vendita di Brescia, incrementiamo la nostra presenza in Lombardia: dopo Milano, Abbiategrasso e Caronno Pertusella, arriva ora anche il turno di Brescia, a conferma della risposta positiva ricevuta in questi anni dai numerosissimi clienti affezionati, e non solo.

Il Negozio Motoabbigliamento.it di Brescia è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

Passate a Trovarci!

CLICCA QUI per visitare la Scheda del Punto Vendita

_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento