Sabato 20 Agosto 2022 abbiamo inaugurato il nostro 22esimo store in Loc. Crocioni n.59 Bussolengo (VR) 37012. Ad attendervi in Negozio, come sempre, una ricchissima esposizione di caschi, abbigliamento tecnico e accessori moto delle migliori marche, e uno staff preparato pronto a guidarvi negli acquisti per la vostra passione.

E’ grazie anche a voi e alla costante fiducia che ogni giorno ci dimostrate che abbiamo potuto tagliare questo nuovo e importante traguardo.

Un traguardo di cui siamo particolarmente orgogliosi perché è il risultato di un forte impegno che ci ha permesso anche in tempi di pandemia di non arrestare mai la nostra crescita cercando di gestire le difficoltà e tramutarle in punti di partenza da sfruttare al meglio per raggiungere nuovi obiettivi. 

Come tutti i Negozi Motoabbigliamento.it, anche nel nuovo Punto Vendita di Verona è possibile godere di numerosi servizi fatti su misura per il motociclista, come la possibilità di indossare immediatamente i capi acquistati in negozio e farsi spedire a casa, su richiesta, quelli con cui si è arrivati, in modo da risalire in sella e ripartire senza buste ingombranti. Ritirare gli acquisti in negozio oppure scegliere di farseli arrivare direttamente a casa e scegliere il tipo di pagamento che si preferisce tra quelli disponibili, fra i quali anche la rateizzazione senza spese aggiuntive. Altro servizio particolarmente vantaggioso per i nostri clienti è la possibilità di ordinare in store anche i prodotti non fisicamente presenti in negozio ma disponibili sul sito, in modo da poterli provare prima di decidere se acquistare o meno. In questo modo la gamma di articoli tra i quali è possibile scegliere per i propri acquisti si amplia notevolmente, includendo, oltre a ciò che è esposto in negozio, anche tutti i prodotti (e sono tantissimi) del nostro catalogo on-line.

Un Nuovo punto di riferimento per i centauri del Veneto, che adesso, oltre al Negozio di Padova, avranno un secondo store targato Motoabbigliamento in regione dove poter trovare i propri prodotti e brand preferiti e muoversi tra la ricca esposizione di articoli con il supporto diretto da parte dei nostri addetti alla vendita.

il Nuovo Negozio di Verona è aperto Tutti i Giorni dal Lunedì alla Domenica dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

Per scoprire le sedi di tutti i nostri 22 Negozi CLICCA QUI!

_____________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento