Nel selvaggio mondo dei caschi da motocross, nasce una nuova stella: il suo nome è Subverter. "Nomen omen" ha affermato in latino, e il nuovo modello offroad della gamma LS2 rappresenta la perfetta espressione del nome grazie alle sue specifi che innovative estreme e assolute che cercano comfort, sicurezza e look. Realizzato con l'ultraleggero KPA, il nuovo Subverter garantisce una protezione eccezionale negli impatti. Subverter è pronto a combattere per nuove grandi e polverose sfide sulla testa dei piloti di motocross di tutto il mondo!
Scheda tecnica:
casco cross
calotta in policarbonato KPA
il casco è prodotto con calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
interni removibili e lavabili, ipoallergenici con imbottitura tagliata con il laser
Sistema di Rimozione di Emergenza
i caschi LS2 sono dotati di una imbottitura di protezione di dimensioni specifiche composta di polistirene espanso (EPS) e con cuscinetti di protezione ad alto rendimento, realizzando il taglio dell'imbottita con il laser 3D, di uso esclusivo di LS2, che offrono una adattazione perfetta e un totale confort.
molteplici prese d'aria ed estrattori posteriori
Piastra Metallica di Sicurezza
Cinturino Rinforzato Nella Mentonera
chiusura a doppia-DD
Certified ECE 22.05 & DOT
GR 1300+-50
ESTENDI LA GARANZIA DA 2 A 5 ANNI REGISTRANDO IL TUO CASCO A QUESTO LINK
https://ls2helmets.com/it/information/register-your-ls2-helmet