Casco cross con innovativo sistema Airfit che grazie alla pompa situata in prossimità della mentoniera permette di gonfiare e sgonfiare i guanciotti, in modo da adattare perfettamente il casco alla forma del vostro viso. Estremamente comodo e confortevole, il VX15 Evo Air di Scorpion è appositamento studiato per andare incontro alle esigenze dei piloti motocross: dispone di morbidi interni in tessuto anallergico removibili e lavabili, che offrono la massima traspirazione accarezzando delicatamente la testa del pilota che lo indossa, e assicurando una piacevole sensazione di confort. Il frontino aerodinamico è perfettamente regolabile, in modo da adattarlo alle specifiche esigenze e ridurre il sollevamente a velocità elevate. Ottima ventilazione aerodinamica, il casco VX15 EVo Air dispone di prese d'aria anteriori che massimizzano il flusso d'aria all'interno del casco. Completa le dotazioni tecniche del casco una chiusura del cinturino con fibbia a doppia D.
SCHEDA TECNICA:
- Calotta in componenti policarbonati avanzati: leggera e resistente.
- Sistema AIRFIT: in prossimità della mentoniera è presente un pompa di facile utilizzo che permette di gonfiare e sgonfiare i quanciotti a proprio piacimento in modo da adattare il casco alla propria forma del viso.
- Interni in KwickWick2 Estremamente efficace, anallergico, smontabile e lavabile in lavatrice, oltreché dolce e gradevole al tatto, offre il massimo della traspirazione e del comfort al volto
- Frontino aerodinamico completamente regolabile. Riduce il sollevamento a velocità elevate.
- Sistema di aerazione: i grandi collettori di entrata e le prese d’aria aerodinamiche anteriori massimizzano il flusso d’aria attraverso il casco.
- Ampia apertura ad altezza degli occhi : si adatta a tutti gli occhiali e permette una visibilità massimale.
- Mentoniera imbottita con tessuto KwikWick : confortevole e sicura.
- Kits di fodere e di guanciali personalizzabili : disponibili nelle colorazioni calde e nei motivi selvaggi.
- Chiusura del cinturino sottogola tramite borchia Double D.