Casco jet con calotta in fibra di vetro, estremamente resistente e leggero allo stesso tempo. Dispone di comodo occhialino parasole ed interni traspiranti, ipoallergenici e completamente removibili e lavabili per un incremento del comfort offerto. Design elegante per un casco ideale ad accompagnarti durante tutti i tuoi spostamenti sulle due ruote, offrendoti sempre il giusto grado di sicurezza, protezione e comfort.
SCHEDA TECNICA:
Calotta:
- Il casco è prodotto con calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
- Calotta in fibra di vetro composita
- GR 1000 +/- 50
Visiera:
- Occhialino parasole integrato
- Trattamento antigraffio
- Resistente alle radiazioni ultraviolette
- Trattamento antinebbia
Sicurezza:
- Chiusura micrometrica
- Cinturino Rinforzato
Comfort:
- Interni completamente removibili e lavabili
- Interni traspiranti
- Interni ipoallergenici: tessuti tecnici ipoallergenici che assorbono l'umidità in modo da mantenere fresco il pilota durante la guida.
- Imbottitura tagliata con il laser