La collezione 2019/2020 di Befast vanta un’ampia gamma di nuovi prodotti Certificati.

Come molti altri brand del settore, anche il marchio Befast, adattandosi alle ultime Novità circa le normative in vigore in materia di sicurezza in moto, ha progettato capi di abbigliamento motociclistico in grado di soddisfare i requisiti imposti dalla normativa prEN 17092-4:2018 (per quanto riguarda Giacche e Pantaloni), e la normativa EN 13594:15 (per quanto concerne i guanti moto).

Una Linea di Guanti invernali Certificati per TUTTI, da indossare Tutti i Giorni.

Con lo scopo di offrire ai bikers un guanto dall’alto profilo qualitativo ma allo stesso tempo economico e alla portata di tutti, Befast ha realizzato 4 modelli di Guanti tutti caratterizzati da un Ottimo Rapporto Qualità Prezzo. Grazie alla distribuzione esclusiva e diretta da parte di Motoabbigliamento.it tramite la vendita On Line ed i numerosi Punti Vendita di Proprietà sul territorio italiano Befast riesce infatti ad abbattere gran parte dei costi di distribuzione proponendo così ai suoi clienti prodotti di ottima qualità ad un prezzo vantaggioso rispetto alle effettive caratteristiche tecniche del prodotto.

In questa stessa ottica sono nati anche gli ultimi arrivati in Casa Befast: I Guanti Nordic CE, gli Artic CE, i Performer CE e gli Storm CE. Vediamoli nel dettaglio.

I quattro modelli di Guanti moto invernali certificati Befast sono realizzati in tessuto tecnico di qualità resistente all’abrasione e alla trazione. Un tessuto capace di essere resistente e durevole ma allo stesso tempo in grado di offrire un’ottima flessibilità e morbidezza, per guanti che si dimostrano capaci di offrire un ottimo confort di utilizzo, un’ottima sensibilità sulle manopole e al contempo un ottimo grip.

Tutti e quattro i modelli dispongono di morbida e calda imbottitura in pile e membrana waterproof per la protezione dalle intemperie (in caso di forti piogge Befast consiglia di equipaggiarsi di un copriguanti esterno), confermandosi guanti indicati sia in inverno che nelle fresce giornate autunnali o primaverili.

I Nordic, gli Artic e i Performer dispongono della certificazione EN 13594:15 di livello 1 mentre gli Storm sono certificati secondo la normativa EN 13594:15 livello 1 KP (con protezione).

I 4 i modelli di Guanti Certificati Befast sono distribuiti in esclusiva da Motoabbigliamento.it e sono disponibili sia nella versione monocolore Nero che in quella Nero Giallo Fluo, ad eccezione degli Storm che al momento sono distribuiti esclusivamente nella versione Nero Giallo.


Scopri QUI tutti i modelli di Guanti moto BEFAST Certificati.


_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento