Nei Negozi Motoabbigliamento.it pagando con Bancomat puoi ottenere subito una Rateizzazione fino a 12 Mesi, senza interessi e senza costi aggiuntivi!!!


I Negozi di Motoabbigliamento.it fanno parte del gruppo di esercenti convenzionati con Cofidis e che dunque offrono ai loro clienti la possibilità di pagare i propri acquisti con PagoDil. 


Come funziona PagoDil?

Nei Negozi Motoabbigliamento.it* con PagoDil puoi acquistare subito quello che ti serve e pagare l’importo poco alla volta, senza nessun costo di attivazione e nessun interesse. L’importo speso viene dilazionato in piccole rate mensili, fino ad un massimo di 12 mesi, che saranno addebitate direttamente sul conto corrente del richiedente. L'importo minimo di ogni rata è di 50€. Importo massimo dilazionabile: 3500€. 

*ad eccezione momentaneamente del Punto Vendita di Abbiategrasso.

Come Richiedere PagoDil?

Chiedi in cassa di attivare il pagamento con PagoDil. Ti basterà fornire la tua carta Bancomat*, un documento di identità, il tuo codice fiscale, un indirizzo mail e un numero di telefono. L’operatore alla cassa si occuperà di attivare le procedure di Pagamento con PagoDil, senza nessun costo di attivazione, e in un tempo rapidissimo. L’importo speso verrà addebitato mensilmente sul tuo conto corrente, senza interessi e senza anticipo!

*sono compatibili solo quelle che riportano la dicitura (o il logo) Pago Bancomat sulla carta. Verifica in cassa la compatibilità della tua carta bancomat. Il Bancoposta è compatibile solo nei Negozi di Torino e Milano.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.pagodil.it

Al momento i Nostri Punti Vendita convenzionati sono:

- SARZANA

- ALTOPASCIO

- PISA

- PRATO

- GRASSINA

- FIRENZE

- GROSSETO

- ROMA

- ROMA (Appia Nuova)

- MODENA

- BOLOGNA

- FERRARA

- IMOLA

- REGGIO EMILIA

- PARMA

- TORINO

- MILANO

- CARONNO PERTUSELLA

- PADOVA

- VERONA

- BRESCIA

- BERGAMO

- VITERBO

 

GUARDA IL VIDEO: