Per affrontare al meglio le più rigide temperature invernali Befast ha pensato ad una maglia intima tecnica riscaldata a batteria, che ti offre un confort imbattibile in tutti i tuoi viaggi in moto. Perfetta in inverno ma non solo, può essere indossata tutto l’anno come intimo tecnico sfruttando a pieno la funzione termica di mantenimento della temperatura corporea.

La Maglia intima Warm di Befast, presenta zone riscaldate nella parte anteriore e nelle tre fasce posteriori posizionate in specifiche sezioni definite con il supporto di personale medico e fisioterapista, per garantirti un riscaldamento totale della parte superiore del corpo e permetterti di rilassare i muscoli lasciandoti godere a pieno la tua esperienza in moto, senza dover pensare ad altro se non al piacere del viaggio!
Grazie alla tecnologia di costruzione sameless che la rende perfettamente aderente al corpo, la funzione riscaldante è direttamente a contatto con la pelle garantendo in questo modo la massima efficienza sia in termini di calore percepito che in termini di durata di utilizzo: il calore propagato infatti non dovrà attraversare nessun altro indumento (come succede invece nel caso di un giubbotto riscaldato) ma viene percepito immediatamente dal corpo del pilota, evitando così inutili sprechi di energia. 

La batteria ha tre livelli di regolazione in modo da calibrare la temperatura in relazione alle specifiche esigenze, e una durata che va dalle 4 alle 8 ore in base al tipo di utilizzo che se ne fa. 
In alternativa è possibile acquistare separatamente il Kit moto per collegare il sistema riscaldante della maglia direttamente alla moto consentendo 5 livelli di regolazione ad un a potenza davvero elevata, utile in quelle situazioni d’emergenza quando ad esempio i tuoi indumenti sono bagnati o quando il freddo percepito è davvero molto intenso.

Così come tutti i prodotti del marchio Befast, anche la Maglia intima riscaldata Warm offre un ottimo rapporto qualità prezzo garantito dalla distribuzione esclusiva e diretta da parte di Motoabbigliamento.it tramite la vendita On Line ed i numerosi Punti Vendita di Proprietà sul territorio italiano, grazie alla quale Befast riesce ad abbattere gran parte dei costi di distribuzione, garantendo così prodotti dall’alto profilo qualitativo uniti ad un’ottima praticità di utilizzo e ad un prezzo di vendita contenuto.

La Maglia intima riscaldata Warm di Befast la trovi solo su Motoabbigliamento.it, ora in offerta al prezzo di 169€.

Disponibile nelle seguenti taglie: XS-S / M-L / XL-XXL / 3XL.

La nostra Maglia Termica riscaldata Befast Warm è stata recensita da MOTO.it! Guarda il Video #Recensito QUI

_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento