Autore di 10 libri, 140 paesi visitati e vincitore di 8 premi in concorsi fotografici, Luca Bracali prima di partire per la sua nuova avventura è passato a salutarci!.

Mercoledì 22 maggio ha avuto inizio la 13esima edizione del Planet Explorer un live-tour fotografico in moto in cui Luca Bracali in sella alla sua Honda Africa Twin ha esplorato le meravigliose Isole Azzorre: un arcipelago in mezzo all’Atlantico che si caratterizza da paesaggi mozzafiato e che proprio nel mese di maggio offre la possibilità di assistere allo spettacolare fenomeno della migrazione delle balene!

 

Luca Bracali ci ha raccontato cosa rappresenta per lui questo viaggio:

“un viaggio che come tutti i miei viaggi avrà il sapore dell’avventura con un occhio rivolto alla scoperta e all’ambiente!”

Questo è lo spirito con cui Luca Bracali affronta ogni sua nuova partenza, con la voglia di scoprire nuovi territori documentarli, sempre in sella alla sua due ruote, e trasmetterci le emozioni che solo determinati paesaggi e fenomeni possono dare. Fenomeni sensazionali come appunto quello della migrazione delle balene, che Luca Bracali cerca di immortalare durante i suoi tour, così come ha già fatto in alcune passate edizioni del Planet Explorer.

 


Luca Bracali durante il suo viaggio-documentario indossa Abbigliamento Tecnico Befast e il Casco Befast Connect con interfono integrato di serie, distribuiti in esclusiva solo da Motoabbigliamento.it

 

Per maggiori info : www.lucabracali.it


_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento