Siamo lieti di annunciare l’apertura, mercoledì 8 luglio, dopo poco più di un mese da quella di Reggio Emilia, del nostro diciassettesimo punto vendita in Italia.

Il Nuovo Punto Vendita di Imola si trova in Via Ugo Lambertini 1, e fa salire a 5 il numero di negozi Motoabbigliamento.it presenti in Emilia Romagna, dove in soli 4 anni, grazie soprattutto alla risposta dei nostri clienti affezionati, siamo riusciti ad aprire, oltre a questo nuovo negozio, anche a Ferrara, Modena, Bologna, e Reggio Emilia.

Questa nuova apertura segna il proseguimento del nostro progetto che ha come obiettivo quello di offrire a tutti i bikers la possibilità di approfittare delle numerose Offerte e dei numerosi servizi fatti su misura per il cliente, realizzabili proprio grazie alla sinergia che abbiamo creato tra e-commerce e Negozi fisici.

Nel Nuovo punto Vendita di Imola, così come in tutti i negozi motoabbigliamento.it, è possibile scegliere tra una vasta selezione di prodotti di abbigliamento e accessori moto dei migliori marchi del settore, che abbiamo selezionato accuratamente per soddisfare le richieste del maggior numero di centauri.


Oltre agli articoli fisicamente presenti in Negozio, ogni cliente, ha la possibilità di scegliere anche fra i 15.000 articoli del catalogo on-line: il nostro personale potrà ordinare per te senza impegno il prodotto visto sul sito, e tu potrai decidere se acquistarlo o meno, solo dopo averlo visto e provato in store, scegliendo anche se ritirare subito il tuo acquisto, fartelo spedire gratuitamente a casa, o addirittura farti spedire (sempre gratuitamente) i capi con cui sei arrivato in negozio, per ripartire subito in moto indossando i nuovi acquisti!

Il Nuovo Punto Vendita di Imola si trova in Via Ugo Lambertini 1, e a partire da mercoledì 8 luglio  sarà aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

CLICCA QUI per visitare la Scheda del Punto Vendita

_______________

Leggi anche gli altri articoli del nostro Blog, potrai trovare preziosi consigli su molti aspetti che riguardano l'ambito motociclistico CLICCA QUI

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram motoabbigliamento.it!!

 Facebook Motoabbigliamento Instagram motoabbigliamento