My Cart
Your cart is empty

Da Motoabbigliamento.it acquisti solo al miglior prezzo sul mercato!

Hai acquistato da noi un prodotto e adesso trovi lo stesso articolo in promozione sul nostro sito, in uno dei nostri negozi o su un altro sito ad un prezzo più basso di quanto lo hai pagato al momento del tuo acquisto?.

Non preoccuparti! Da Motoabbigliamento.it hai la possibilità di richiedere un Buono Sconto di importo pari alla differenza di prezzo speso da utilizzare per i tuoi acquisti futuri sul nostro sito o in uno dei nostri Punti Vendita nell'arco di 6 mesi.

Ecco come fare:
Se nei 30 giorni successivi alla ricezione di un articolo (sul nostro sito o in uno dei nostri negozi) trovi lo stesso prodotto su un altro sito (compresi Amazon e Ebay) o sul nostro stesso negozio on line ad un prezzo più basso rispetto a quello pagato, potrai segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti e ricevere un Buono Sconto della differenza di prezzo tra quello pagato (comprensivo di eventuali extra-sconti e coupon personali) ed il prezzo dello stesso articolo sul nostro sito in quel momento o quello concorrente segnalato.

Esempio: Hai acquistato sul nostro sito il Casco XY pagandolo 90 euro e nei 30 giorni successivi all'acquisto trovi lo stesso Casco in vendita a 80€ (comprese eventuali spese di spedizione).
Se lo segnali alla nostra Assistenza clienti compilando il form qui sotto, riceverai un Buono sconto di importo pari a 10€.

Potrai usare il Buono Sconto sul nostro sito o in uno dei nostri Punti Vendita nell'arco di 6 mesi!


NB: per "abbassamento di prezzo" si intende l'effettivo calo del prezzo di vendita del prodotto (quello visualizzato nella scheda dell'articolo), sono esclusi eventuali extra-sconti applicati in cassa o promozioni con codici coupon.


ATTENZIONE!! - LEGGI ATTENTAMENTE I SEGUENTI PUNTI PRIMA DI INVIARE LA TUA SEGNALAZIONE
:

- E' possibile segnalare solo siti di vendita on line, solo se operanti sul territorio italiano e solo siti di Rivenditori Ufficiali del marchio, con p.iva del settore. 

- Si accettano segnalazioni di Amazon e Ebay solo se il venditore è un rivenditore ufficiale con partita iva, non saranno prese in considerazione segnalazioni di venditori privati.

- L’articolo segnalato sul sito concorrente deve essere esattamente lo stesso di quello acquistato sul nostro sito, verificare quindi che il nome modello, la colorazione e la taglia siano uguali, e ove possibile verificare anche la corrispondenza del codice articolo.

- Se il sito concorrente applica spese di spedizione (o altri costi accessori) queste verranno sommate al prezzo del prodotto segnalato. Se sommando le spese di spedizione, il prezzo del prodotto segnalato risulta uguale o più alto del nostro (ricordiamo che su motoabbigliamento le spese di spedizione e reso sono sempre gratuite), la segnalazione non potrà essere accettata.  

- Non si accettando segnalazioni nel caso in cui il motivo della differenza di prezzo tra il nostro sito e il sito concorrente sia dovuto ad una promozione sul carrello (esempio codice coupon, extra-sconto in cassa, o simili). Il prezzo segnalato sul sito concorrente deve essere quello indicato nella scheda prodotto dell’articolo (+eventuali spese di spedizione) e non quello finale in cassa il quale può variare per l’applicazione di eventuali codici sconto personali o promozionali temporanei.

- Non si accettano segnalazionei nel caso in cui il prodotto segnalato nel sito concorrente faccia parte di una promozione a tempo limitato o a quantità limitata (con scadenza segnalata, o con timer che segnala il momento in cui il prodotto tornerà al prezzo fuori promozione).

- La valuta del prezzo concorrente deve essere l’Euro.

- La verifica verrà fatta mettendo a confronto il prezzo effettivamente pagato sul nostro sito (comprensivo di eventuali extra-sconti o coupon di sconto personali), e il prezzo del prodotto sul sito concorrente comprensivo di eventuali spese di spedizione.

- La verifica da parte del nostro staff verrà effettuata sul link del sito che viene fornito nella segnalazione (non sono validi preventivi): se al momento della verifica sul link inviatoci, il prezzo è stato aggiornato e allineato al nostro, la segnalazione non potrà essere accettata.  

- Il prodotto segnalato sul sito concorrente deve essere disponibile e acquistabile. Non si accettano segnalazioni nel caso in cui, al momento della verifica da parte del nostro staff l'articolo risulta esaurito sul sito concorrente.

- La concessione del "prezzo più basso garantito" è a discrezione di Motoabbigliamento.it 

- Il buono sconto ottenuto non sarà cumulabile con altre promozioni in corso  



Per la segnalazione compila il form nel sottostante link

Il nostro staff verificherà l’effettiva differenza di prezzo e ti invierà un Buono Sconto di importo pari alla differenza da utilizzare per i tuoi acquisti futuri sul nostro sito o in uno dei nostri Punti Vendita!  


ATTENZIONE: se hai acquistato on-line assicurati di inserire nel form la stessa mail utilizzata per l'acquisto del prodotto sul nostro sito.

 









Informativa sulla privacy
Esprimi il consenso di accettazione delle regole poste a tutela della Privacy selezionando la casella sottostante. Leggi l'informativa cliccando qui