My Cart
Your cart is empty

Regolamento “chi vuol esser un guerriero della strada?”

 

La Evert S.r.l., con sede in Altopascio (LU) Via Delle Cerbaie 78   – P.IVA 02248480465, intende promuove la seguente iniziativa:

1)  Denominazione: Chi vuol esser un guerriero della strada?

2)  Oggetto e modalità di svolgimento: Per partecipare all’iniziativa l'Utente dovrà andare sulla pagina https://www.motoabbigliamento.it/gds dove registrandosi riceverà una email contenente il link tramite cui inviare un video di massimo 15 secondi con cui mostrerà cosa significa essere per lui un motociclista. Non vi sono criteri o contenuti preferenziali. Basterà dimostrare di essere un motociclista.

I primi 100 video, scelti entro il 18/4/2020 ad insindacabile scelta della Evert s.r.l., saranno oggetto di un video aziendale della società Evert s.r.l.. Gli altri video ricevuti potranno essere utilizzati ed inseriti all'interno di una clip di gruppo o clip singole da pubblicare sulle piattaforme social della Evert s.r.l. ad insindacabile scelta di quest’ultima.

Tutti i partecipanti riceveranno un Buono sconto del 20% da utilizzare per gli acquisti sull'e-commerce motoabbigliamento.it (non cumulabile con altre promozioni in corso) . In più, i primi 100 (cento) Utenti scelti riceveranno come ulteriore corrispettivo uno zaino motoabbigliamento.it

I premi assegnati verranno comunicati all’indirizzo e-mail utilizzato dall’Utente al momento dell’invio del video.

3) Periodo di svolgimento: dal 11/4/2020 al 18/4/2020 (L’iniziativa sarà pubblicizzata sul sito web motoabbigliamento.it, campagne di web-marketing e social networks)

4)   Area: territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

5) Corrispettivo: n. 100 zaini del valore di €24,90 . Buoni Sconto del 20% per tutti i partecipanti

6) Destinatari: Tutti i Consumatori privati (persone fisiche) residenti in Italia e maggiorenni. La partecipazione non è ammessa ai dipendenti della Evert S.r.l.

7) Dichiarazioni:

Con l'invio del video, l'Utente dichiara che le riprese audiovisive sono originali e libere da copyright ovvero che ha utilizzato materiali, immagini e suoni non appartenenti a terzi, manlevando ora per allora Evert s.r.l. da qualsiasi rivendicazione avanzata da terzi. L’Utente concede in esclusiva il diritto di sfruttamento della propria immagine dietro corrispettivo come sopra indicato. La cessione de diritti di immagine e di sfruttamento economico alla Società Evert s.r.l. è a tempo indeterminato. Pertanto la Evert s.r.l. potrà utilizzare i contenuti ricevuti per qualsivoglia utilizzo aziendale.