Descrizione prodotto Giacca moto pelle Dainese Legacy Nero
Per la celebrazione del 45esimo anniversario del marchio ecco Dainese Legacy Leather Jacket, giacca in pelle total black con patch di colore tono su tono su petto e spalla. Sul fronte campeggia la scritta Dainese in quel lettering tipico degli anni Settanta, mentre sulla parte alta del braccio sinistro vi sono tre loghi anch'essi facenti parte del passato del marchio italiano. Colletto alla coreana, due tasche esterne e una interna, chiusura frontale a zip.
Negli anni formativi delle corse, ogni innovazione tecnologica ha catapultato l'intero sport a un altro livello di velocità, e velocità maggiori aumentano le esigenze di sicurezza.
Apparentemente inconsapevole del proprio successo nel mondo delle corse, Dainese non ha mai tolto il piede dal gas, innovando continuamente la tecnologia di protezione e promuovendo standard di sicurezza sempre più alti nell'universo di corse motociclistiche. Con l'avvento, nel 2017 della tecnologia Dainese D-Air in coincidenza con il 45esimo anniversario, sembrava giusto che Dainese facesse qualcosa di speciale per commemorare l'occasione.
Scheda tecnica:
Protezione
Tasche per Pro-Armour protettori morbidi certificati secondo la norma EN 1621.1 sulle spalle e gomiti (vendute separatamente):
Tasca per protezione posteriore G1 e G2 (venduta separatamente):
Ergonomia e Comfort:
Morbida pelle della migliore qualità
Regolazione del collo
Fodera di cotone
2 tasche esterne
1 tasca interna