I guanti Ion sono così versatili che sono perfetti per qualsiasi moto classica, da fuoristrada o sportiva. Le caratteristiche principali dei guanti Ion sono l’esterno in pelle di capra, un paranocche ventilato iniettato, protezioni in TPR iniettato, Temperfoam® e PWR- shield. Dispongono poi di sistema di ventilazione regolabile e comfort elasticizzato. Design, prestazioni e innovazione sono i tre elementi caratterizzanti il guanto, insieme ad un design pulito ed un look che incontra i gusti dei motociclisti di tutto il mondo.
SCHEDA TECNICA:
- Pelle di capra tinta in bottale: La pelle di capra conciata è considerata estremamente duratura
- Maglia 3D air: con struttura aperta tridimensionale che assicura buona ventilazione quando si guida la moto. 3D air mesh è un must per motociclisti dedicati al turismo a lungo raggio.
- Pannelli di ventilazione
- Vestibilià touring
- Fascia di regolazione
- Polpastrello Connect: Non ti toglierai più i tuoi guanti per rispondere al telefono o per usare il navigatore: il polpastrello connect è stato specificamente studiato per l'utilizzo con touch screen.
- Polsino corto
- PWR- shield knit: realizzato con una tecnica di maglia unica che risulta in un tessuto con un livello di resistenza insuperabile ai tagli, agli strappi e alle abrasioni. Questo prodotto è equipaggiato con PWR- shield sul palmo per sicurezza ulteriore nel caso che il palmo entri in contatto con l'asfalto
- Protezioni nocche dita in TPR iniettato: offre eccellente resistenza agli impatti, alla fatica da flessione e allo strappo, rendendolo un materiale protettivo ideale per la protezione delle nocche. Le parti in TPR sono iniettate nella fodera esterna e permettono libertà di movimento.
- Paranocche iniettato flessibile e ventilato: iniettato nella parte superiore e per questa ragione è molto flessibile e resistente alle abrasioni. Grazie alla sua struttura, è estremamente ventilato e ti mantiene sicuro.
- Temperfoam®: Spugna che autocontrolla la propria forma e che ha un gran numero di proprietà anti impatto.