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Carrello - 0 Articoli
Procedura di reso/cambio

Ecco i 4 semplici passi da seguire per effettuare il tuo reso sempre gratuito!

Entro 14 giorni dal ricevimento del pacco

1. Accedi alla tua area personale(Clicca qui)
Se non sei registrato e/o hai effettuato un acquisto da utente non loggato, potrai comunque effettuare la tua richiesta di reso cliccando qui

2. Se hai effettuato un ordine da loggato, vai su "I Miei Ordini" e seleziona l'articolo da restituire cliccando sul pulsante "Restituisci";
se hai effettuato un ordine da utente non loggato, compila i campi richiesti e clicca sul pulsante "Continua"

3. Compila i campi obbligatori e seleziona la tipologia Reso (cambio taglia, rimborso o coupon)

4. Clicca su "Invia la tua richiesta di reso", riceverai una mail con i passi successivi da compiere per spedire il tuo pacco e portare a termine il tuo reso con successo

IMPORTANTE: Devi restituire più articoli insieme? Nessun problema! Segui la procedura di reso per ciascun articolo da restituire, e inviaci i prodotti in un unico pacco e in una singola spedizione.
Come preparare l’imballaggio di reso in modo corretto

Inserire gli articoli e la mail che riceverai in una scatola da imballo ben chiusa e consegnarla al Corriere Bartolini quando eseguirà il ritiro.
 


IMPORTANTE: Non utilizzare il solo imballo ‘originale’ del Produttore degli articoli per effettuare il reso, in questo modo gli articoli potrebbero danneggiarsi e in tal caso non potremo più accettare il reso. Puoi comunque utilizzare la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire.
Domande Frequenti

Ci sono moduli cartacei da compilare e da spedire per effettuare un Reso?
No! Nessun modulo da compilare; ti basterà stampare la mail ricevuta in seguito alla tua richiesta di Reso online, ed inserirla nel pacco da spedire.

Come faccio a contattare il corriere per il ritiro del mio pacco?
Nella mail che riceverai in seguito alla tua richiesta di Reso troverai il link per prenotare il ritiro sul portale di Bartolini.

Posso restituire più articoli contemporaneamente ma con modalità di reso differenti?
Assolutamente sì! Seguendo la procedura di reso per ciascun articolo da restituire potrai scegliere per ognuno di loro la modalità di reso che preferisci (cambio taglia, rimborso, coupon). Si richiede che vengano resi gli articoli nello stesso pacco e in una sola spedizione; ogni articolo verrà gestito singolarmente e la procedura di reso verrà portata a termine nella modalità da te richiesta per ciascuno di loro.

Se invio la richiesta di reso per ricevere il rimborso, ma successivamente mi accorgo di preferire un cambio taglia, come faccio a modificare la mia richiesta di reso?
Ti basterà comunicarcelo inviandoci una semplice mail e noi provvederemo ad annullare il tuo Reso; a quel punto potrai accedere nuovamente alla tua area personale e procedere con una nuova richiesta di reso senza riprenotare il corriere se lo hai già fatto.

Se chiedo un cambio taglia, in quanto tempo mi verrà spedito il nuovo articolo?
Non appena il tuo pacco sarà ricevuto dal nostro magazzino, provvederemo a spedirti il nuovo articolo nei tempi di spedizione previsti ed indicati nella scheda prodotto dell’articolo acquistato.

Se chiedo il rimborso tramite coupon come ricevo il mio buono e come posso usarlo?
Riceverai un mail con un coupon di pari importo alla spesa da te effettuata per l'acquisto del prodotto restituito; potrai utilizzare il tuo buono per l'acquisto di qualsiasi articolo presente sul nostro sito: ti basterà inserire il codice del tuo coupon nell'area dedicata all'interno del "carrello". Il coupon ha validità di un anno ed è spendibile in un'unica soluzione.

Come confeziono il mio pacco per evitare che i prodotti si danneggino durante la spedizione?
Inserisci gli articoli all’interno di una scatola ben sigillata. Non utilizzare il solo imballo originale del produttore, perché in caso di danneggiamento del prodotto durante la spedizione non potremmo accettare il tuo reso. Puoi tranquillamente imballare i tuoi prodotti usando la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire.

Posso restituire un articolo anche se abito all'estero?
Sì. Se abiti all'estero e vuoi effettuare un Reso ti basterà inviare una mail a info@motoabbigliamento.it ; Il nostro staff provvederà ad indicarti la procedura da seguire per il tuo reso.

Devo sostenere qualche spesa per l’invio del pacco con gli articoli da restituire, o per la ricezione del nuovo articolo con il cambio taglia?
Assolutamente NO! L’intera procedura di reso è per te completamente gratuita.