Se non sei registrato e/o hai effettuato un acquisto da utente non loggato, potrai comunque effettuare la tua richiesta di reso cliccando qui
2. Se hai effettuato un ordine da loggato, vai su "I Miei Ordini" e seleziona l'articolo da restituire cliccando sul pulsante "Restituisci";
se hai effettuato un ordine da utente non loggato, compila i campi richiesti e clicca sul pulsante "Continua"
3. Compila i campi obbligatori e seleziona la tipologia Reso (cambio taglia, rimborso o coupon)
4. Clicca su "Invia la tua richiesta di reso", riceverai una mail con i passi successivi da compiere per spedire il tuo pacco e portare a termine il tuo reso con successo

No! Nessun modulo da compilare; ti basterà stampare la mail ricevuta in seguito alla tua richiesta di Reso online, ed inserirla nel pacco da spedire.
Nella mail che riceverai in seguito alla tua richiesta di Reso troverai il link per prenotare il ritiro sul portale di Bartolini.
Assolutamente sì! Seguendo la procedura di reso per ciascun articolo da restituire potrai scegliere per ognuno di loro la modalità di reso che preferisci (cambio taglia, rimborso, coupon). Si richiede che vengano resi gli articoli nello stesso pacco e in una sola spedizione; ogni articolo verrà gestito singolarmente e la procedura di reso verrà portata a termine nella modalità da te richiesta per ciascuno di loro.
Ti basterà comunicarcelo inviandoci una semplice mail e noi provvederemo ad annullare il tuo Reso; a quel punto potrai accedere nuovamente alla tua area personale e procedere con una nuova richiesta di reso senza riprenotare il corriere se lo hai già fatto.
Non appena il tuo pacco sarà ricevuto dal nostro magazzino, provvederemo a spedirti il nuovo articolo nei tempi di spedizione previsti ed indicati nella scheda prodotto dell’articolo acquistato.
Riceverai un mail con un coupon di pari importo alla spesa da te effettuata per l'acquisto del prodotto restituito; potrai utilizzare il tuo buono per l'acquisto di qualsiasi articolo presente sul nostro sito: ti basterà inserire il codice del tuo coupon nell'area dedicata all'interno del "carrello". Il coupon ha validità di un anno ed è spendibile in un'unica soluzione.
Inserisci gli articoli all’interno di una scatola ben sigillata. Non utilizzare il solo imballo originale del produttore, perché in caso di danneggiamento del prodotto durante la spedizione non potremmo accettare il tuo reso. Puoi tranquillamente imballare i tuoi prodotti usando la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire.
Sì. Se abiti all'estero e vuoi effettuare un Reso ti basterà inviare una mail a info@motoabbigliamento.it ; Il nostro staff provvederà ad indicarti la procedura da seguire per il tuo reso.
Ti ricordiamo che il reso è gratuito solo per le restituzioni spedite dall'Italia, mentre per le spedizioni dall'estero le spese di rientro della merce sono a carico del cliente come indicato nelle condizioni di vendita.
Assolutamente NO! L’intera procedura di reso è per te completamente gratuita (fatta eccezione per i clienti che effettuano il reso al di fuori dall'Italia).
Possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per l'elaborazione e approvazione della richiesta, il nostro staff si impegna a svolgere tutte le pratiche nel minor tempo possibile.
Hai tempo 5 giorni lavorativi per spedire l'articolo da restituire.
Motoabbigliamento.it rimborsa al massimo entro 14 giorni dal ricevimento del pacco; le tempistiche di rimborso posso variare in base alle condizioni contrattuali relative ai vari gestori di servizi di carta di credito o conto corrente da te utilizzate.
Il valore della quota rimborsata sarà subordinato al ricalcolo della promozione sugli articoli dell'ordine non restituiti.
Si. Se abiti all'estero e vuoi effettuare un reso ti basterà inviare una mail a info@motoabbigliamento.it; il nostro staff provvederà ad indicarti la procedura da seguire per il tuo reso. Ti ricordiamo che il reso è gratuito solo per i resi spediti dall'Italia, mentre dall'estero le spese di rientro della merce sono a carico del cliente come indicato nelle condizioni di vendita.