Descrizione prodotto Maglia termica a maniche corte in filo di carbonio Befast
Prodotto in Italia
I capi tecnici della Linea BEFAST CARBON UNDERWEAR sono stati studiati e realizzati per coadiuvare lo sportivo nel raggiungimento delle massime prestazioni fisiche nelle migliori condizioni di comfort.
Non presentano cuciture nelle zone dove l'aderenza, essenziale per lo sfruttamento delle loro caratteristiche, le avrebbe rese fastidiose e sono realizzati utilizzando materiali specifici la cui combinazione, risultato di approfondite ricerche e sperimentazioni, garantisce i migliori risultati.
Il Dryarn® è una fibra polipropilenica leggerissima, idrorepellente e antiallergica il cui utilizzo permette allo strato a contatto con l'epidermide di trasferire il sudore a quelli più esterni: in questo modo ne permette l'evaporazione naturale lontano dalla pelle, in modo tale da non provocarne il raffreddamento e consentire la termoregolazione corporea spontanea.
Un Filato ad alto contenuto tecnologico:
Il filo in CARBONIO leggero, resistente, antiallergico e antistatico, consente di scaricare l'elettricità statica evitando il surriscaldamento dell'epidermide, favorendo in tal modo la circolazione sanguigna per una migliore ossigenazione del sangue e contribuendo di fatto alla termoregolazione corporea spontanea.
La combinazione di Dryarn® e Carbonio con delle speciali fibre elastiche ha portato alla realizzazione di capi con varie zone a tramatura differenziata che ne esaltano le caratteristiche di comfort e versatilità: infatti, l'amalgama di queste qualità rende i della Linea BEFAST CARBON UNDERWEAR adatti a tutti gli sport dinamici!
In moto, i capi initimi BEFAST CARBON UNDERWEAR utilizzati sotto la tuta in pelle o altri capi specifici per l'uso motociclistico impediscono il raffreddamento della pelle mantenendo la temperatura corporea costante, consentendo di limitare l'utilizzo di scomodi capi pesanti durante il periodo invernale e mantengono la pelle sempre asciutta nella stagione estiva.
In bicicletta, l'utilizzo dell'abbigliamento intimo BEFAST CARBON UNDERWEAR consente di utilizzare in qualsiasi circostanza climatica capi esterni leggeri senza temere il raffreddamento causato dall'evaporazione del sudore, perché avviene lontano dalla pelle.
Sugli sci, l'utilizzo dell'abbigliamento intimo BEFAST CARBON UNDERWEAR consente di utilizzare in qualsiasi circostanza climatica capi esterni leggeri senza temere il raffreddamento causato dall'evaporazione del sudore, perché avviene lontano dalla pelle.
Scheda tecnica:
Realizzato in Dryarn
Realizzato senza cuciture laterali
Non si carica di elettrostaticità
Non assorbe alcuna macchia
per maggiori informazioni tecniche clicca sull'immagine sottostante