La marmitta completa della linea Underbody di LeoVince in Acciaio inox con fondello in Fibra di carbonio, permette un incremento di potenza, unita ad un suono unico ed inconfondibile. Omologata solo con convertitore catalitico 6522K, con il peso di circa 4.09 Kg, risulta molto più leggera e performante dello scarico di serie. Il terminale non richiede rimappatura ed è provvisto di tutto il necessario per un perfetto montaggio (Raccordo, fascette e bulloneria).
Lo scarico LeoVince Underbody è pensato per essere esteticamente meno invasivo possibile, al fine di lasciare le linee della moto in evidenza. Il montaggio avviene sotto il basamento con bocca d'uscita verso l'esterno. Miglioramento estetico, bilanciamento con distribuzione dei pesi ottimizzata e abbassamento del baricentro della moto sono i punti forti dell'UNDERBODY costruito totalmente in acciaio con saldature TIG e logo LeoVince inciso laser.
Caratteristiche:
Materiale rivestimento in acciaio inox AISI 304 con finitura effetto Titanio
Fondello in carbonio opaco
Interno in lane ad alta resistenza termica (900 °C)
Staffa in acciaio
Saldato TIG
Logo LeoVince inciso a laser
Omologazione: Il dispositivo di scarico soddisfa le direttive ECE-R92 ed EU 134/2014 solo in caso di montaggio del raccordo catalizzato. Ai fini della validità dell'omologazione secondo le direttive ECE-R92 ed EU 134/2014 relative a rumore ed emissioni inquinanti è richiesta l'installazione del raccordo catalizzato opzionale
Compatibilità:
KAWASAKI ER-6N/F/NINJA 650R 12>16
Il dispositivo di scarico soddisfa le direttive ECE-R92 ed EU 134/2014 solo in caso di montaggio del
Catalizzatore LeoVince 6522KLEO